Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
World Without Stranger di andrearusky commento di andrearusky |
|
Andrea Feliziani ha scritto: | perchééééé le scritte in diagonale, era un foto splendida...freschissima come la modella  |
ciao omonimo, grazie per il commento, questa foto faceva parte di una serie
di scatti fatti vicino casa mia (lai chi kok - kowloon - hongkong) ne ho selezionati alcuni e trattati in maniera grafica dando alcuni messaggi aperti a interpretazioni diverse... non era solo buttare li` una scritta in diagonale.
cavolo e` una vita che non scatto-posto cose nuove..di recente scatto
solo instantanee (con la compattina) per il mio blog-flickr.
settimana prossima vado in thailandia...magari ci scappa qualche momento di relax e spero mi vanga in mente qualche idea per nuovi scatti
ciao!!
a. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
morning angel di andrearusky commento di ignaro |
|
Una promessa di viso, una promessa di pelle, un pezzo di ogni cosa, un pezzo anche di messa a fuoco, tutto si gioca in modo raffinato sul "vedo non vedo".
Immagine molto seducente e per niente volgare. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ROOM_2510_B di andrearusky commento di andrearusky |
|
Jobinda ha scritto: | E' quel robo che avanza fuori sulla sinistra che fa proprio schifo...zappalo via per carità!  |
anche per te, vale la risposta data a BOB.
solo che a te non ti faccio gli auguri di buon anno, vista la freddezza con la quale hai sentenziato "fa proprio schifo"
scherzo, grazie comunque della visione e del commento, e buon anno anche a te!
ciao |
|
|
 |
ROOM_2510_B di andrearusky commento di andrearusky |
|
BOB SPILLANE ha scritto: | Bello scatto
Peccato che quel telefono nero sullo sfondo sia troppo invadente, dia troppo fastidio...altrimenti sarebbe stato uno scatto da premio.
Ciao.
BOB |
un'immagine come una storia, e' costituita da elementi. che piu' o meno raccontano, che piu' o meno bilanciano..
qui il telefono secondo me, a parte integrante della storia (puo' essere letta come lei che aspetta una telefonata fumandosi una sigaretta... o puo' anche essere letta in tante altre maniere.. a voi la scelta)
a volte concordo che le composizioni posso creare elementi che disturbano, come a volte tagliare le mani o parti del corpo posso dare fastidio.. ma se seguiamo troppo le regole, poi ci resta ben poco con cui giocare, e va a finire che scattiamo sempre le stesse immagini pulite, perfette, ma senza "passione"
ciao grazie per la visione di questo scatto che ormai ha quasi 1 anno di vita...
buon 2007
andrea |
|
|
 |
ROOM_2510_B di andrearusky commento di andrearusky |
|
nfeddu ha scritto: | hamham ha scritto: | della serie, questa è quella che mi piace di più!
il telefono da fastidio? si, ma spostandosi di mezzo metro a sinistra nel fare lo scatto sarebbe entrato meno nella scena e ci sarebbe stato tutto.
ciao |
Concordo pienamente !!!
Comunque mi piace molto
Un filo di correzione alla nitidezza per me ci poteva stare...
(Come mai non le posti un pelo piu grandi?)
Buon 2007
Feddu |
la nitidezza e' quella che e' perche' la luce era molto scarsa...
per le dimensioni, beh, con i pochi kb a disposizione qui, preferisco tenere la compressione alta e la risoluzione "media" (poi non so se hai notato la lentezza del sito.. )
grazie del commento e buon anno anche a te !
andrea |
|
|
 |
|
|
 |
ROOM_2510_B di andrearusky commento di BOB SPILLANE |
|
Bello scatto
Peccato che quel telefono nero sullo sfondo sia troppo invadente, dia troppo fastidio...altrimenti sarebbe stato uno scatto da premio.
Ciao.
BOB |
|
|
 |
ROOM_2510_B di andrearusky commento di octopus |
|
stupenda , soprattutto x i colori .. l'ambiente surreale e la ragazza mi ricordano il film "2046" di w.k. wai ..ciao |
|
|
 |
ROOM_2510_B di andrearusky commento di nfeddu |
|
hamham ha scritto: | della serie, questa è quella che mi piace di più!
il telefono da fastidio? si, ma spostandosi di mezzo metro a sinistra nel fare lo scatto sarebbe entrato meno nella scena e ci sarebbe stato tutto.
ciao |
Concordo pienamente !!!
Comunque mi piace molto
Un filo di correzione alla nitidezza per me ci poteva stare...
(Come mai non le posti un pelo piu grandi?)
Buon 2007
Feddu |
|
|
 |
ROOM_2510_C di andrearusky commento di andrearusky |
|
ahh non mi ricordavo di questo scatto..nessuno l`aveva commentato
di quella serie quest'altra era stata segnalata come favorita:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=66869
si l`atmosfera di quegli scatti ricorda un po' di film tra i quali (2046, Closer, Lost in Translation...)
ciao e grazie
p.s. bello il cinema... |
|
|
 |
Blooming Day di andrearusky commento di andrearusky |
|
..grazie del commento e dei complimenti..
si e' abbastanza malinconica come immagine (gli alberi neri senza foglie e lo sguardo perso nel vuto...)
ciao e buon 2007 |
|
|
br>