Commenti |
---|
 |
Arrivati! di acampisi commento di Sisto Perina |
|
Non vi è sicuramente quell'aggancio che a te torna semplice come soddisfazione personale di una meta raggiunta dopo varie difficoltà...
a noi questa relazione, pure rafforzata dal titolo, manca decisamente...
Per questo lo scatto si pone in un contesto difficile da poter essere valutato...proprio per la mancanza di quegli stessi stimoli che ti hanno portato a fare...click
ciaoo |
|
|
 |
Arrivati! di acampisi commento di vittorione |
|
In tutta sincerità mi sfugge il senso di questa foto. Al di là di quello che vedo (un'automobile scura, un paesaggio innevato nonché inclinato e sovraesposto, un cielo piatto e vuoto, una serie di particolari di poco conto sullo sfondo) non riesco, con tutta la buona volontà, a trovarci niente di minimamente significativo.
CIAO! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Gin di acampisi commento di andrea43 |
|
Bei colori e buona composizione. Modella super
Peccato per la maf non perfetta come giustamente evidenziato da Webmin.
Ciao. Andrea |
|
|
 |
Gin di acampisi commento di Webmin |
|
... uno sguardo che incanta, tra l'altro posizionando la protagonista al posto giusto in seno al fotogramma, peccato che il piano focale cada leggermente più avanti degli occhi: quasi in corrispondenza del colletto del maglioncino.
Mario |
|
|
 |
|
|
 |
Altalena di acampisi commento di Habrahx |
|
Quoto Dersu, peccato per le manine, bello anche il b&n, ma penso che nei bambini, in genere, sia preferibile il colore  |
|
|
 |
Altalena di acampisi commento di Claudio R. |
|
Uh... e le manine?
Il taglio non lo trovo convincente ed efficace come l'espressione che è a dir poco fantastica! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ginevra di acampisi commento di acampisi |
|
Ti ringrazio per i consigli, effettivamente hai ragione sul fatto della messa a fuoco, ma la bimba si muove tantissimo è molto vivace !! |
|
|
 |
Ginevra di acampisi commento di aerre |
|
Benvenuto su Photo 4u, innanzitutto ....
La splendida Ginevra rivolge lo sguardo fuori campo, verso un centro di interesse lontano e questo accende di un certo fascino evocativo il ritratto, in bilico tra stupore e curiosità
Attenzione al fuoco: con un f/5.6 non possiamo certo avere in un ritratto di 3/4 entrambi gli occhi a fuoco.
Allora dobbiamo compiere una scelta e generalmente si predilige l'elemento più vicino al piano dell'inquadratura. In questo caso quindi avrebbe giovato all'espressività del ritratto mettere a fuoco l'occhio alla nostra sinistra che percettivamente è quello che prima di ogni cosa il nostro sguardo va a cercare.
Avrei evitato il taglio del mento con una inquadratura più ampia.
A |
|
|
 |
|
|
br>