Commenti |
---|
 |
|
|
 |
flamenco di robscova4 commento di robscova4 |
|
è sempre buona cosa conoscere l'opinione degli altri, anche per sapere cosa farsene.
grazie comunque
ciao
roberto |
|
|
 |
retro di robscova4 commento di robscova4 |
|
mi pare che l'hai vista e pure guardata. mi dispiace che ti sia scomodato, ma si vede che ne valeva la pena
ciao
roberto |
|
|
 |
retro di robscova4 commento di sdomenico |
|
Concordo, sembra tu abbia volutamente evitato tutto ciò che poteva portare una punta d'interesse alla foto. |
|
|
 |
retro1 di robscova4 commento di robscova4 |
|
mi piace il tuo com,mento, senza osservazione tecniche dei saccenti. mi piace perchè ti piace questa immagine rubata !
grazie
roberto |
|
|
 |
retro1 di robscova4 commento di Hero |
|
Se ne frega altamente dei discorsi degli altri... chissà cosa gli sta passando per la testa... a me piace molto!!! (indipendentemente dalla sezione, questa potrebbe stare bene sia qui che in varie che in street&life)
 |
|
|
 |
|
|
 |
retro di robscova4 commento di Habrahx |
|
Quasi una street: io la vedo più come tale.
Per il ritratto secondo me mancano gli occhi, elemento essenziale per ogni tipo di ritratto.
Ciao, Giovanni |
|
|
 |
|
|
 |
flamenco di robscova4 commento di Webmin |
|
L'uso del mosso attribuisce alle scene dinamicità e vitalità, ma anche in relazione all'uso del bianco e nero, l'esito complessivo della sintesi dei due aspetti conduce ad una lettura in cui i due aspetti non sortiscono un esito equilibrato, tendendo a focalizzare alternativamente l'attenzione ora sul bianco e dopo sui protagonisti.
Ciao  |
|
|
 |
flamenco di robscova4 commento di Marengo |
|
Mi pare uno scatto non riuscito. A parte il problema di inquadratura di cui parla Ueda, nella rappresentazione di questo bellissimo ballo non va persa la forma e l'eleganza dei protagonisti. Ben venga il mosso quando serve a dare dinamicità all'immagine, da evitare se crea invece masse informi, che del ballo non lasciano più intravedere nulla, come in questo caso. |
|
|
 |
flamenco di robscova4 commento di Muad'Dib |
|
Il mosso è davvero eccessivo.
Davvero poco adatta alla sezione.
Sposto in Varie.
Enzo  |
|
|
 |
flamenco di robscova4 commento di Ueda |
|
Penso che presentarla come ritratto, ha solo l'effetto negativo che non venga osservata e valutata al meglio.
E' una rappresentazione di uno spettacolo, è facilmente riconoscibile la location, l'inquadratura tiene sul bordo, malamente tagliato il musicista alla sinistra, un'errore seconso me, visto l'enorme spazio lasciato a destra, a tutto quel nero.
Le due ballerine si sovrapongono senza una costruzione armonica fra di loro e il mosso, per i tempi lunghi della tua fotocamera, non restituisce una buona descrizione nè delle figure nè del movimento effettuato, tra l'altro un'esposizione cosi prolungata mi sembra che abbia compromesso i bianchi... |
|
|
 |
|
|
 |
svirgola di robscova4 commento di robscova4 |
|
grazie;
non solo l'hai vista, ma anche guardata
(è una foto acquarellata)
l'importante èche un po' ti piaccia
ciao
roberto |
|
|
 |
svirgola di robscova4 commento di sdomenico |
|
Ma che roba è?
forse nella sezione artwork troveresti le giuste critiche, a me non sembra una foto ma un acquerello, peraltro interessante. |
|
|
 |
|
|
 |
perché? di robscova4 commento di robscova4 |
|
grazie per le acute osservazioni. aspettavo che qualcuno ne facesse di questo tipo. sei stato l'unica persona fin'ora ad aver scritto, ma sono sicuro che altri ci hanno pensato un po'.
ciao roberto |
|
|
 |
perché? di robscova4 commento di _NN_ |
|
Trovo che la scena abbia un potenziale narrativo abbastanza interessante.
Può sembrare il fotogramma di un film e per quanto il contenuto non sia univoco, si presta in ogni caso a diverse interpretazioni partendo dalle due figure che mettono sul piatto una scena fatta di espressioni e pose.
Sorrisino beffardo dell'uomo, mano sulla testa della donna ... un duetto di elementi che mescolato può portare alle conclusioni più diverse lasciate alla fantasia dello spettatore.
Il limite tecnico sta nella sovraesposizione di differenti elementi del fotogramma (alcuni anche importanti ai fini della lettura, come la mano poggiata sulla testa). Taglio dei piedi e orizzonte inclinato, in questo caso, almeno per me, non disturbano. |
|
|
 |
|
|
br>