Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Dammi la mano di Marcos 1950 commento di Tisbelune |
|
Ho provato, mi sembra che i bianchi non siano proprio bianchi, che a quanto ho letto finora qui sul forum nelle foto in bianco e nero, dovrebbe essere una cosa importante .... vorrei sentire se c'č qualche esperto.
A parte questo mi piace moltissimo, č di una grande tenerezza, dovrebbero rimanere cosė molti "adulti" .... scusate ho divagato
Ciao ciao!! |
|
|
 |
Dammi la mano di Marcos 1950 commento di ErmannoCazzola |
|
e che suggerimenti vuoi??? č perfetta cosė come l'hai presentata.
Diciamo che i pių esperti avranno sicuramente qualcosa da dire (in senso costruttivo, non fraintendetemi) ma credo sia pių un gusto personale.
Tecnicamente la vedo perfetta in ogni dettaglio.
E' uno scatto che merita di stampa in formato maxi |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Roma 006 29 08 2010 di Marcos 1950 commento di Historicus |
|
Grande colpo d'occhio!
Mi piacciono moltissimo il mosso e, soprattutto, la struttura triangolare che bilancia perfettamente il fotogramma.
Complimenti!
 |
|
|
 |
Roma 006 29 08 2010 di Marcos 1950 commento di EOSman |
|
Decisamente interessante e studiata bene. Mi piace il mosso che da dinamismo e lo sguardo del bimbo che esce dal lato destro del fotogramma.
Ciao,
Felix.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Un uomo scontato di Marcos 1950 commento di moebius64 |
|
Ueda ha scritto: | Da buon streepher hai scattato, č nella tua natura
ma non condivido l'ottimo di neroavorio, intesa come street...
secondo me per essere proprio ottima (come street)lo sguardo dei due dovevano convergere nello stesso punto, aspettare qualche secondo,
se consideriamo la figura sul manifesto come una spalla del protagonista,
 |
Quoto.
Aggiungo che la parte destra del fotogramma č funzionalmente inutile alla scena.
Ciao.
Claudio |
|
|
 |
|
|
 |
Un uomo scontato di Marcos 1950 commento di Ueda |
|
Da buon streepher hai scattato, č nella tua natura
ma non condivido l'ottimo di neroavorio, intesa come street...
secondo me per essere proprio ottima (come street)lo sguardo dei due dovevano convergere nello stesso punto, aspettare qualche secondo,
se consideriamo la figura sul manifesto come una spalla del protagonista,
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>