Commenti |
---|
 |
I love this game di essecento commento di vandrem |
|
a me sembra che la luce sia proveniente da (passatemi i riferimenti lapalissiani) da AVANTI-DESTRA. Essendo una sfera la palla viene colpita dalla luce in un punto non visibile all'occhio della fotocamera. Con un po' di curve ha chiuso definitivamente le ombre e delineato il controluce, io credo sia originale..
ah, il piano di battuta, ti prego, si chiama TABELLONE!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
I love this game di essecento commento di Ispettore Ginko |
|
essecento ha scritto: | Ciao Pinco, grazie 1000 anche a te!  |
Pinco ? Pinco ? Per caso è riferito a quelle tavole che stavano in fondo ai fumetti di Dk una 30 d'anni fa? ma sei un grande !!!!! Sei un grande conoscitore di Dk. Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
L'estate che vorrei... di essecento commento di essecento |
|
Eh ma come si dice "carpe diem".
Pur essendo la mia ragazza non amo dirle cosa fare mentre la fotografo.
Istintivamente la mia attenzione (e della pdc) è finita sul lato B e le gocce.  |
|
|
 |
L'estate che vorrei... di essecento commento di borndevil |
|
io avrei lasciato abbasta profondità di campo da mettere a fuoco anche braccio e mano, prevedendo appunto che siano sullo stesso piano, e come altri hanno detto partecipino come soggetto. |
|
|
 |
L'estate che vorrei... di essecento commento di sdomenico |
|
molto carina, si sposa perfettamente al titolo, come Fabiostreet ho anche io l'impressione che ci sia qualcosa che non va, secondo me è la mano che è buttata lì un pò a caso, magari appoggiata sulla coscia, soprattutto se ha delle belle unghie.  |
|
|
 |
L'estate che vorrei... di essecento commento di d500 |
|
Complimentissimi....
Ben gestita in tutto (gestione della luce, maf, resa cromatica, definizione e composizione) e sapientemente ironica...bravo.  |
|
|
 |
L'estate che vorrei... di essecento commento di essecento |
|
Fabiostreet ha scritto: | niente da dire sul soggetto però c'è un qualcosa che non mi convince....ma non sò cosa  |
Sforzati un pò e fammelo sapere! Ci tengo.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Red Ribbon di essecento commento di Clara Ravaglia |
|
Tenerezza, intimità e buon gusto per quesrto ritratto ravvicinatissimo dai toni delicatamente desaturati.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>