|  | Commenti |
---|
 |
Di ombra e di luce di babbira commento di babbira |
|
Grazie a tutti, di cuore, per aver commentato la mia foto.
Diciamo che Paul ha colto in pieno qual'era il mio intento, ho pero' capito, grazie ai vs commenti, che avrei dovuto concentrarmi di piu' sul volto, che era cio' che mi interessava; soltanto che avrei dovuto eliminare la tromba col timbro clone perche', secondo me, senza la mano non avrebbe senso
Grazie ancora a tutti!! |
| |  |
Di ombra e di luce di babbira commento di Webmin |
|
Concordo con la lettura di lilian, alla quale mi permetto di aggiungere solo, un suggerimento relativo alla composizione, che in particolare nel vertice superiore destro del fotogramma, includendo parzialmente un altro elemento, tende a riaprire la scena, per cui, probabilmente sarebbe stato il caso di abbassare ulteriormente, o rifilare all'altezza della nuca, per meglio equilibrare la scena.
Ciao  |
| |  |
Di ombra e di luce di babbira commento di Paolo Dalprato |
|
a me piace molto la parte del volto, avere esltato i contrasti in modo d avere portato a vedre qualcosa di divero dal bianco e dal nero poco oltre la pura silhouette mi sembra un'ottima scelta. Trovo però di troppo il resto, la spalla e la mano che regge, credo, la tromba...... ovviamente è solo una mia opinione personale |
| |  |
Di ombra e di luce di babbira commento di babbira |
|
Sono amante dei contrasti forti, mea culpa
Spesso accentuo le ombre, soprattutto nel B/N
Sono felice che sia stata tu la prima a commentare una mia immagine e faro' tesoro dei tuoi suggerimenti
GRAZIE!
Ciao!
Barbara |
| |  |
Di ombra e di luce di babbira commento di Liliana R. |
|
Ciao Barbara. Benvenuta in P4u.
Ti presenti con un'immagine abbastanza difficile, un forte controluce.
Nella parte chiara la luce è al limite mentre sulla testa trovo il nero abbastanza chiuso tale da rendere i dettagli dei capelli poco leggibili.
In post produzione è possibile recuperare sul nero. B/N molto deciso, forse con un pò di grigio ....
Lilian |
| |  |
Di ombra e di luce di babbira commento di babbira |
|
E' la mia prima immagine su photo4u e ammetto di essere impaziente di avere le vostre critiche e i vostri commenti.
Spero di averla postata correttamente
Grazie a tutti
Barbara |
| | br> |