Commenti |
---|
 |
Antico e moderno di lorega commento di lorega |
|
falcotto56 ha scritto: | Gran bella foto. Complimenti! |
Felice per l'apprezzamento. Grazie.
Lorenzo |
|
|
 |
|
|
 |
Antico e moderno di lorega commento di lorega |
|
fratone ha scritto: | Avrei cercato di riprendere i soggetti frontalmente. Un Saluto  |
Forse l'inquadratura ne avrebbe guadagnato, ma il rischio di vanificare la spontaneità del momento era grande.
Grazie comunque per l'intervento.
Lorenzo |
|
|
 |
|
|
 |
Antico e moderno di lorega commento di lorega |
|
Bruno1986 ha scritto: | Più che sul confronto tra modernità e antichità, a mio parere il punto d'interesse potrebbe risiedere nell'elemento "doppio" e speculare che si ripete in vari dettagli.  |
Mi era sfuggito questo aspetto della situazione!
Grazie! |
|
|
 |
Antico e moderno di lorega commento di Daniela Loconte |
|
Bruno1986 ha scritto: | Più che sul confronto tra modernità e antichità, a mio parere il punto d'interesse potrebbe risiedere nell'elemento "doppio" e speculare che si ripete in vari dettagli.  |
Vero!  |
|
|
 |
Antico e moderno di lorega commento di Bruno1986 |
|
Più che sul confronto tra modernità e antichità, a mio parere il punto d'interesse potrebbe risiedere nell'elemento "doppio" e speculare che si ripete in vari dettagli.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sotto i ponti di Parigi di lorega commento di lodovico |
|
Un buon tentativo di proporre una cartolina affrancata dalle stereotipate inquadrature.
Il riferimento architettonico di Notre Dame rende quasi pletorico il titolo... ed è un bene!
Cromie generalmente buone con il blu del cielo riflesso sul fiume che, in basso, appare decisamente troppo saturo.
Ti ricordo che hai a disposizione molti più pixel per far apprezzare al meglio le tue proposte!
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Canal Saint Martin prima della tragedia (1) di lorega commento di lorega |
|
GiovanniQ ha scritto: | Buono e molto nitido il riflesso nello specchio d'acqua, un po scura la parte laterale sinistra, da raddrizzare le parti verticali della struttura che tendono verso sinistra, il significato che gli dai e' molto profondo...
 |
Mi scuso per il tardivo riscontro.
Invece ringrazio per il benevolo commento e le sagge indicazioni.
Un motivo in più per decidermi a passare ad un soft di sviluppo un po' più completo.
Saluti,
Lorenzo |
|
|
 |
Canal Saint Martin prima della tragedia (1) di lorega commento di GiovanniQ |
|
Buono e molto nitido il riflesso nello specchio d'aqua, un po scura la parte laterale sinistra, da raddrizzare le parti verticali della struttura che tendono verso sinistra, il significato che gli dai e' molto profondo...
 |
|
|
 |
Canal Saint Martin prima della tragedia (1) di lorega commento di lorega |
|
Riflessi di pace qualche giorno prima del caos a Parigi.
Un percorso che avrò fatto decine e decine di volte, tanto da diventare quasi banale ed invece quella mattina mi apparve una fantasmagoria di riflessi e colori che rendeva il tutto al limite del reale.
Ed una sensazione di calma che dopo qualche giorno purtroppo si tramutò in quel che sappiamo.
Lo scatto è stato fortuito ed affrettato, ma sicuramente dovuto visto che per puro caso avevo la D90, un commento è sempre gradito.
Lorenzo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Libri nel bosco di lorega commento di Daigoro |
|
L'idea dello scambio di libri fra sconosciuti è una bellissima idea, di meno posso dire della foto che nulla esprime da un punto di vista visivo in quanto la ripresa è fin troppo ristretta sul soggetto, il significato della foto sarebbe dovuto essere di più ampio respiro, in modo tale da poter rispondere alle varie domande che si pone lo spettatore alla vista di questo scatto e cioè: in che contesto era ambientato il soggetto? Perché è stato fatto? Chi lo usa e chi lo può usare? Perché è stato messo in quel punto e non altrove? Ecco vedi queste sono solo alcune delle domande che sorgono, tu dai la tua spiegazione dicendo che il posto si trova in Belgio, ma in molte situazioni lo spettatore dovrà leggere le spiegazioni direttamente all'interno del contesto della foto che tu mostri. |
|
|
br>