x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di falabrack
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Commenti
Mille miglia 2014
Mille miglia 2014 di falabrack commento di oONorikoOo

Quoto con Sisto per lo sfondo però per il resto, la foto mi piace molto. Sei riuscito a dare un tocco di altri tempi senza esagerare e rovinare lo scatto.
Mille miglia 2014
Mille miglia 2014 di falabrack commento di Sisto Perina

Buono il panning ed il viraggio retrò ...
Un peccato lo sfondo così invadente, la immagino su una stradina di campagna senza molti disturbi attorno

ciaoo
Mille miglia 2014
Mille miglia 2014 di falabrack commento di falabrack

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mille miglia 2014
Mille miglia 2014 di falabrack commento di falabrack

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Come una candela...
Come una candela... di falabrack commento di Sisto Perina

ottima l'idea ma forse un po' troppo invadente lo sfocato...
l'occhio mio va a cercare una certa nitidezza pure nella parte bassa della tua "candela"

ciaoo
Come una candela...
Come una candela... di falabrack commento di falabrack

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Chi è stato?
Chi è stato? di falabrack commento di falabrack

Grazie a tutti per i commenti....in effetti devo chiedere scusa, ho male interpretato la sezione, anche se, sarebbe quella piu' adatta alle miei capacita', seguendo il consiglio di Sisto vedro' di "sfruttarvi" con consigli piu' mirati.
Chi è stato?
Chi è stato? di falabrack commento di Sisto Perina

é una buona foto...
messa a fuoco, nitidezza e colori perfetti....
composta simpaticamente come da titolo...
Ti è stato precedentemente detto che non sei da primi scatti...e ciò è vero, a mio avviso.
La qualità dello scatto e di altri visti nella tua galleria mi porta a suggerirti un futuro post in qualche precisa sezione per avere commenti più mirati, magari più particolareggiati di quelli che potresti ricevere in una sezione per i primi approcci fotografici

ciaoo
Chi è stato?
Chi è stato? di falabrack commento di gigihno

bell'effetto cromatico
Chi è stato?
Chi è stato? di falabrack commento di Shaula

Se posso permettimi, non mi piace il taglio effettuato in basso... Questo ovviamente a mio modesto parere, perchè di tutti i colori si vede il "corpo" e solo di quei tre la punta... o l'hai fatto di proposito?

E poi troppo facile scoprire i colpevoli: il giallo e il verde... non sanno che le tracce ematiche (in questo caso, legnose) sono praticamente impossibili da togliere? Very Happy

Shaula Smile
Chi è stato?
Chi è stato? di falabrack commento di Pietro Super Pro

Ok!

Tu non sei da "primi scatti"...pussa via... Diabolico


Ok!
Chi è stato?
Chi è stato? di falabrack commento di falabrack

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
S.T.
S.T. di falabrack commento di falabrack

cmag ha scritto:
Bello scatto, bravo!!


Grazie...solo fortuna comunque Wink
S.T.
S.T. di falabrack commento di cmag

Bello scatto, bravo!!
S.T.
S.T. di falabrack commento di falabrack

Grazie a tutti della visita e dei commenti....un saluto Marco
S.T.
S.T. di falabrack commento di Marco Deriu

a parte le due belle ragazze, l'interesse dello scatto si sposta alle persone dietro, raccontano vizi e virtù dell'uomo le loro espressioni non hanno bisogno di nessun chiarimento ma danno il giusto valore a questo scatto, divertente e ironico.
ciao
Marco
S.T.
S.T. di falabrack commento di surgeon

Scena leggera e divertente, costruita bene su di una gerarchia di fuoco che stringe molto sui personaggi al fine di lasciare il segno su un'interazione sociale quanto mai comune: quella dello sguardo, sensuale, carico di desiderio sessuale, dell'"uomo" nei confronti della "donna" in termini generici. Qui sono però ben evidenti le identità dei personaggi, che fanno assumere all'istantanea il gusto della scena di un film, raccontando molto di queste persone. In questa fotografia sono ripresi oltre agli sguardi anche dei gesti molto caratteristici: il tocco femminile dei capelli come gesto generico di corteggiamento che viene ad articolarsi con l'espressione patemica e il gesto enfatico dell'astante dei piani retrostanti. Un vero peccato per la smorfia della ragazza sulla destra che avrebe aggiunto altro sapore all'immagine e alla parziale sovrapposizione dei capelli di questa con lo sguardo del secondo astante alle spalle. Lo spettatore si trova coinvolto nella scena divertente come se si trovasse a passare davanti a loro.
S.T.
S.T. di falabrack commento di SMS

Very Happy che il lato A sia buono lo vedo, che quello B lo sia altrettanto, ne ho la conferma dai due tizi il primo al centro palese Maiale, il secondo non ha potuto fare a meno di voltarsi. Peccato la tipa di destra con gli occhi chiusi. Inutile soffermarsi nei bianchi al limite in qualche zona insignificante, perchè questo BN così pulito, mi piace molto. Una buona istantanea secondo me, al confine tra street e life Very Happy
S.T.
S.T. di falabrack commento di falabrack

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
.../...
.../... di falabrack commento di falabrack

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti....quando uno è a corto di idee.
Vai a 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi