I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
Tutti atterriti e quindi distratti dall'oscura figura della morte che incombe, quasi a volre passare in rassegna i prossimi obiettivi, in questa foto, che fa parte di uno dei lavori dell'Autore, ormai quasi 7 anni fa, racconta molto dell'atmosfera della metropoli e delle varie situazioni che nel corso degli anni sono state ben raccontate.
In alto a sinistra poi pero' troviamo quasi un ammonimento divino...quasi ad indicare che forse la morte non e' poi cosi' reale...
Ringrazio tutti per i feedbacks positivi e colgo l'occasione per scusarmi di non essere più molto attivo in questa piazza che continuo a ritenere importantissima nonchè frequentata da carissimi amici.
Mi fa piacere rivedere le tue immagini nel nostro forum.
Anch'io subisco il fascino dei giuochi d'acqua.
Questa mi piace molto per la figurina in primo piano con la sua ombra le cui mani sembrano quelle delle ranocchiette.
Magnifica, peccato solo per la figura alle spalle del bambino che ne allarga la presenza, ma capisco anche che sono situazioni di ripresa non direttamente influibili.
la trovo eccezzionale.
Un bellissimo b/n che accompagna una scena ottimamente ripresa. La faccia del bambino è l'unica effettivamente visibile e lo sguardo/posa ritratta è stupenda.
Bellissima
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.