Commenti |
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crisis di stopwhaling commento di marco64 |
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Andrea Comelato ha scritto: | In effetti si poteva puntare su una presenza umana pių significativa, cosė č un po' di contorno.
Se il cartellone č ancora lė ti consiglio un appostamento. |
Vero  |
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crisis di stopwhaling commento di Andrea Comelato |
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In effetti si poteva puntare su una presenza umana pių significativa, cosė č un po' di contorno.
Se il cartellone č ancora lė ti consiglio un appostamento. |
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crisis di stopwhaling commento di maurir |
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trovo molto interessante questo scatto il cartello indica in modo allegorico ma preciso la direzione e cosa ci si trova alla fine la signore guarda ma pare che la cosa non interessi-spaventi l'attimo colto e' molto buono peccato il taglio dei piedi con un crop piu' deciso si potrebbe rendere il messaggio piu' incisivo  |
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crisis di stopwhaling commento di pex85 |
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Dove ci sono pochi elementi, ognuno assume un ruolo importante. Penso che la presenza della donna non aggiunga nulla, anzi dia disturbo.
Sarebbe stato meglio scattare senza (ma ne sarebbe risultata la sola rappresentazione del cartello) o aspettare un soggetto pių relazionato al manifesto (evitando i soliti barboni, magari).
Parere personale  |
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==== di stopwhaling commento di DamianoPignatti |
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pocket ha scritto: | gli omini vista la distanza li potevi anche togliere .. a queste dimensioni non aggiungono molto allo scatto .. |
concordo  |
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==== di stopwhaling commento di NICCO1709 |
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a me piace...sembra quasi che stiano partecipando a una gara...
the human race!!!
io l'avrei contrastata un attimino di pių...ma io sono un maniaco  |
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==== di stopwhaling commento di _NN_ |
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gli omini vista la distanza li potevi anche togliere .. a queste dimensioni non aggiungono molto allo scatto .. |
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==== di stopwhaling commento di civ833 |
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Interessante esempio di come la simmetria di una prospettiva possa essere piacevolmente rotta da quel dettaglio in alto a sinistra, e quindi impreziosita da quelle figure umane quasi artificiali, sospese e inesorabili verso un orizzonte negato e numerato, avvolte dalla geometria prepotente delle luci e delle ombre. Forse una diversa gestione dell'esposizione, specie nella fascia centrale, avrebbe evitato quegli aloni che, assieme alla bruciatura della lampada quasi in primo piano, attirano l'attenzione un po' di pių di quanto si sarebbe preferito, distogliendo leggermente dal gioco di linee del resto della scena. Non convenzionale il taglio ai lati, nella parte bassa, contribuisce alla focalizzazione dell'attenzione sul punto di fuga centrale ma forse rischia un po' di comprimere e togliere un po' di respiro. Interessante. |
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presenze. di stopwhaling commento di 0Mega |
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Personalmente mi piacciono molto questi generi di ambiente.
tipo: cavalletto, persona mossa, un po' + pdc..
ciao! |
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presenze. di stopwhaling commento di Webmin |
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In scene del genere, salvo esigenze specifiche, da un punto di vista narrativo, sarebbe il caso di curare al meglio al composizione e la ricerca della simmetria per non introdurre elementi di distrurbo visivo.
In tal senso sarebbe stato utile fare un ulteriore passo alla tua destra ed alzare al contempo leggermente il punto di ripresa: in tal senso avresti ottenuto maggiore simmetria e la completa inclusione dell'arcata in alto.
Ciao  |
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presenze. di stopwhaling commento di carrico |
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Concordo con il commento di Claudiomantova, ma aggiungo che il titolo <presenze> presupponeva la presenza di un personaggio pių, come dire, "misterioso" del fotografo che si vede.
Ciao.
Enrico |
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