Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fior d'impressionismo di andrea.p commento di Webmin |
|
Gradevole la trasposizione dei toni e la morbidezza del passaggio tra piano di messa a fuoco e sfondo: da rivedere la composizione, forse troppo stretta, ma sopratutto la luce, che nel caso specifico non valorizza, per la sua omogeneità, il contesto.
Ciao  |
|
|
 |
Fior d'impressionismo di andrea.p commento di mauro8 |
|
non so cosa dire...io avrei ben maffato uno o due fiori e avrei ben sfocato gli altri magari riprendendoli da un'angolo diverso!  |
|
|
 |
Fior d'impressionismo di andrea.p commento di andrea.p |
|
50mm - f/1.7 - 0.5sec
Lo sfocato è stato ricercato per enfatizzare i colori e l'effetto delle "pennellate", che in questo modo diventano il centro d'interesse portante. |
|
|
 |
|
|
 |
Red Flower di andrea.p commento di Liliana R. |
|
La maf sui pistilli è abbastanza buona. Forse avrei dato un pò più di respiro al fiore che per la posizione risulta soffocato e appiattito. Anche uno sfondo più sfumato avrebbe esaltato il soggetto e dato un punto di forza.
Ciao Lilian |
|
|
 |
Red Flower di andrea.p commento di iw9fy |
|
pigi47 ha scritto: | Con la lente utilizzata e volendo ottenere una maf di questo tipo penso come sfondo di meglio non si potesse fare.
Per la composizione quella presentata nel link, la vedrei meglio se posta leggermente più in alto. |
Condivido  |
|
|
 |
Red Flower di andrea.p commento di pigi47 |
|
Con la lente utilizzata e volendo ottenere una maf di questo tipo penso come sfondo di meglio non si potesse fare.
Per la composizione quella presentata nel link, la vedrei meglio se posta leggermente più in alto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Senza titolo di andrea.p commento di Giordano |
|
Il taglio è sicuramente buono... per il resto non sò, mi piacerebbe vederla con un cielo molto più drammatico.
Ciao. |
|
|
 |
Senza titolo di andrea.p commento di carrico |
|
Soggetto interessante che fa perdonare la terrificante presenza della ferrovia.
L'omino in questo caso permette di apprezzare le reali dimensioni dei ruderi.
Ciao.
Enrico |
|
|
br>