Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Walking on the Moon di jkem14 commento di jkem14 |
|
Grazie,
provo a seguire i consigli...se avete qualche tutorial da suggerire lo guardo molto volentieri.
ciao
emiliano |
|
|
 |
Walking on the Moon di jkem14 commento di ZioMauri29 |
|
Ciao Jkem14,
in effetti l'idea è buona, ma la realizzazione pecca alquanto di dettagli.. come ha ottimamente sottolineato Blind, ci son tanti dettagli da gestire in maniera più oculata e precisa..
partendo dal cielo nero stellato.. ti consiglio di dare un occhio a questa immagine: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=678843 ovviamente qui il cielo fu gestito in maniera più decisa, ma ha un effetto più realistico se lavori con Filtro > Disturbo > Aggiungi disturbo su un livello nero, e poi lavori su quello..
Se riesco a trovare il tutorial che avevo appuntato tempo fa in qualche post, te lo giro.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Walking on the Moon di jkem14 commento di Blind |
|
Vedo delle evidenti imprecisioni sugli scontornamenti; le prime che ho notato sono il profilo dell'alieno, in particolare sull'arma, ed il profilo della parte rocciosa. Ma ne vedo anche altre. Hai usato troppo "contorno progressivo", mi sarei affidato di più alla taglierina manuale (anche se richiede più tempo).
Il pianeta terra lo vedo troppo a fuoco...io lo avrei sfuocato un pochino.
Per lo sfondo avrei optato per un cielo stellato più realistico.
La scritta rossa nell'angolo a sinistra disturba, meglio nera!
Buona la luce, ottima l'idea!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Frecce a Collegno di jkem14 commento di jkem14 |
|
grazie per i commenti!
cercherò di svilupparla nuovamente considerando gli input ricevuti
ciao
emiliano |
|
|
 |
Frecce a Collegno di jkem14 commento di -Max- |
|
Notevole, veramente notevole. Fantastico l'attimo colto. Mi manca solo un mezzo stop in più e i chiari più accentuati  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Frecce a Collegno di jkem14 commento di GiovanniQ |
|
Rimosso avviso.
L'attimo colto e eccezionale, proverei pero' sull'originale a dare piu' vigore a livello colore... |
|
|
br>