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Gioventù di GIANPIB commento di vittorione |
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Mi sfugge, diciamo così, il messaggio , anche in relazione al titolo. Tecnicamente la trovo eccessivamente piatta e poco nitida. In genere elementi in primo piano fuori fuoco (seppur di piccole dimensioni ma cromaticamente salienti come le foglioline verdi che qui si vedono alla base) è meglio evitare di inserirli nell'inquadratura.
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Alice di GIANPIB commento di marco.rilli |
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Ahh come ti capisco GIANPIB..non aggiungo altro ..
La foto mi piace ma avrei osato di più nel taglio in alto, poi se è possibile cerca di recuperare la parte sinitra che e' bruciata o al limite..( almeno così mi pare osservando la foto da un monitor antidiluviano in ufficio..).
Proverei anche una conversione piu' aggressiva... |
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Alice di GIANPIB commento di GIANPIB |
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Fin che si fa fotografare, io approffitto(mi sa che sono le ultime)
C&C all'attacco
Mia figlia sta crescendo , e, anche in fretta.  |
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Alice di GIANPIB commento di GIANPIB |
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Salvatore Gallo ha scritto: | il frame è tagliato in due dalla diagonale offerta dall'avambraccio di lei che va a celarne anche metà del volto. romantica e misteriosa. mi permetto di attenzionarti la post operata sul viso che appare un po' invadente. si nota una quasi totale assenza di texture cutanea che torna presente sotto l'arcata sopracciliare e sotto la palpebra inferiore ed ancora dalla base del collo alla porzione di spalle presente nel quadro. |
Concordo con te sulla PP, infatti non era questa la foto da postare, ma ormai tant'è, sul discorso del braccio , mi hanno anche detto che era troppo invadente, bah..., anche secondo me, no. |
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Alice di GIANPIB commento di Salvatore Gallo |
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il frame è tagliato in due dalla diagonale offerta dall'avambraccio di lei che va a celarne anche metà del volto. romantica e misteriosa. mi permetto di attenzionarti la post operata sul viso che appare un po' invadente. si nota una quasi totale assenza di texture cutanea che torna presente sotto l'arcata sopracciliare e sotto la palpebra inferiore ed ancora dalla base del collo alla porzione di spalle presente nel quadro. |
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Dittero di GIANPIB commento di pigi47 |
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Non facile dalla tua posizione ottenere un tutto nitido, certo però se possibile con un più accorto parallelismo avresti potuto ottenere una migliore lettura. |
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atterraggio di GIANPIB commento di jus |
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A me, da ignaro in materia, piace. Botta di culo? Direi di no, sapevi mi pare che quel che facevi andava bene. Unico appunto a mio gusto, avrei lasciato solo sfondo rosso.
Ciao. |
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atterraggio di GIANPIB commento di GIANPIB |
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Ore 8,00 parto per campi per qualche macro, arrivo, apro la borsa, c@@o , non c'è il cosina 100 macro, mi son ricordato di averlo tolto settimana scorsa, per non portarmi via peso inutile per far posto al flash, e ora che faccio, metto su il tamron 70/300, lo metto nella posizione macro e provo a fare qualche scatto, niente di che , ma questo non mi dispiace.Grossa botta di lato B,col tammy in posizione macro hai un range che va dal 180 a 300, con una messa a fuoco minima di circa un metro, avevo il cavalletto, io c'ho provato, ho spostato il fuoco selettivo in basso a destra, questi ditteri stanno ferme a mezz'aria prima di posarsi tipo un elicottero in attesa di atterrare,e mi è andata bene. |
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Autumn in the Venetian countryside di GIANPIB commento di jandu |
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mi piace molto questa foto, credo che il B/N sia davvero originale, altrimenti sarebbe stata un'altra "foto da desktop"
il bianco delle foglie sugli alberi mi ricorda dei ciliegi, e vedendo l'atmosfera autunnale si crea uno stato un pò.. surreale! |
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Autumn in the Venetian countryside di GIANPIB commento di Clara Ravaglia |
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Sia come bianco e nero che come possibile infrarosso, si mantiene su di un sottotono, che sta per esplodere ma si trattine garbatamente all'ultimo istante. In ogni caso favvero ben composta e di certa suggestione.
Ciao
Clara  |
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