Commenti |
---|
 |
Riflessi di roma di mar82ko commento di longaf |
|
Beh ora che abbiamo chiarito che la foto non è stata fatta su un cavalletto posso dirti che che non è male, anzi è buona.
Però necessita di un po' di PP soprattutto per recuperare nitidezza dove manca e togliere un pochino di giallo.
Questo è il mio parere.
Ciao e buon 2011 |
|
|
 |
|
|
 |
Riflessi di roma di mar82ko commento di mar82ko |
|
longaf ha scritto: | A guardare alcuni particolari sembra che tu abbia usato un trepiedi mentre guardandone altri no. Sono curioso... |
Bè... non era propio un trepiedi... ho appoggiato la macchina sul ponte...
grazie per il commento e buon anno!!! |
|
|
 |
Riflessi di roma di mar82ko commento di longaf |
|
A guardare alcuni particolari sembra che tu abbia usato un trepiedi mentre guardandone altri no. Sono curioso... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
castelluccio di mar82ko commento di mar82ko |
|
Grazie ragazzi peri commenti, ci sono andato questa domenica, paesaggio bellissimo.
visto che ero di passaggio non avevo con me il cavalletto quindi non ho potuto utilizzare un tempo lungo come piace a me, cmq f22 1/100 iso 100.
per il riflesso o il grigio centrale non sò ho schiarito leggermente in alcuni punti ed è venuto fuori.
grazie di nuovo. |
|
|
 |
castelluccio di mar82ko commento di alberto roda |
|
Spettacolo!
Colori al top cielo particolare e non scontato!
Molto belle le lame di luce che filtrano sullo sfondo.
Saluti
Alberto |
|
|
 |
castelluccio di mar82ko commento di Tom Bombadil |
|
oh cribbio che colori!
bellissmo paesaggio
peccato però per la qualità dell'immagine
ma comunque mozzafiato
avrei tenuto l'orizzonte un po' più alto però... |
|
|
 |
|
|
 |
castelluccio di mar82ko commento di Mandreake |
|
E' una stupenda tavolozza di colori! Complimenti! Mi ricorda i quadri degli impressionisti!
Mi sembra che le condizioni di luce erano anche difficili da gestire: vedo il paese in ombra e il piano con i fiori, invece, inondato di luce.
Puoi darci qualche dato di scatto?
Sei andato in qs periodo a Castelluccio?
Piacerebbe tanto anche a me, deve essere il paradiso dei fotografi!
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Giannanannini di mar82ko commento di mar82ko |
|
Webmin ha scritto: | Buona la cromaticità e la resa del dettaglio che insieme raccontano l'intensità dell'esecuzione che si sarebbe giovata di una ripresa lievemente spostata, qualora possibile, alla sinistra così da non riprendere esattamente di profilo l'artista: piccola nota stonata l'ombra in basso che oscura lievemente il fotogramma.
Ciao  |
Grazie per il commento, per l'ombra non ci posso far niente dovrebbe essere quella del palco, mannaggia!!!! lo hanno montato troppo alto!!!
volendo la si potrebbe tagliare, ma a me piace anche così.
Grazie ancora  |
|
|
 |
Giannanannini di mar82ko commento di Webmin |
|
Buona la cromaticità e la resa del dettaglio che insieme raccontano l'intensità dell'esecuzione che si sarebbe giovata di una ripresa lievemente spostata, qualora possibile, alla sinistra così da non riprendere esattamente di profilo l'artista: piccola nota stonata l'ombra in basso che oscura lievemente il fotogramma.
Ciao  |
|
|
br>