| Commenti |
|---|
 |
| urban #235 di paolo cadeddu commento di paolo cadeddu |
|
| Bruno Tortarolo ha scritto: | Molto buona l'idea della composizione, i colori fanno la loro parte ed è una immagine che si presta a molte interpretazioni.
Se non ti offendi ti propongo la mia...  |
Molto offeso perché appena postata ho visto che il taglio a dx dovevo evitarlo...certo che così è più pulita...ma purtroppo mi succede spesso...penso che sia perfetta ma appena la vedo sul sito..mi accorgo dei difetti...un caro saluto |
|
|
 |
| urban #235 di paolo cadeddu commento di Bruno Tortarolo |
|
Molto buona l'idea della composizione, i colori fanno la loro parte ed è una immagine che si presta a molte interpretazioni.
Se non ti offendi ti propongo la mia...  |
|
|
 |
| urban #235 di paolo cadeddu commento di giovanni schiavoni |
|
La bellezza di quest'opera risiede nella sua semplicità: è una composizione ridotta all'essenziale di forma e colore dove il rosso dialoga in modo diretto con il grigio e l'azzurro. È un'immagine che celebra la bellezza asciutta e rigorosa dell'ambiente urbano e industriale. Ciao Gianni.
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| urban #235 di paolo cadeddu commento di nonsolopane |
|
Uno scatto alla Franco Fontana, una tua bella visione personale.
Uno scatto geometrico e con degli ottimi contrasti cromatici.
Una ottima proposta |
|
|
 |
| urban #235 di paolo cadeddu commento di BIANCOENERO |
|
...per contro ti dico che il cancello, che è a misura d'uomo, restituisce la dimensione.
D'accordo con randagino sui colori.
Bella e precisa oltretutto. |
|
|
 |
| urban #235 di paolo cadeddu commento di randagino |
|
Golosissimi questi campi di colore puro!
Ci vedrei bene anche una variante senza cancello.
Anche se farebbe molto Fontana...
 |
|
|
 |
|
|
 |
| urban #231 di paolo cadeddu commento di nonsolopane |
|
Un ottimo bianconero con grande profondità di campo.
Esposizione e luce ben gestita.
Mi piace molto l'atmosfera notturna con la luce riflessa dal selciato.
Buona anche l'introduzione allo scatto con le due statue che fanno da cornice.
Uno scatto ben fatto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| urban #236 di paolo cadeddu commento di nonsolopane |
|
Uno scatto pulito, preciso, simmetrico.
Mi piace l'eleganza delle finestre disposte in modo armonioso.
Uno scatto ben composto |
|
|
 |
|
|
 |
| urban #236 di paolo cadeddu commento di Bruno Tortarolo |
|
Una decina di pixel di troppo a destra...capita
Peccato che l'architetto non abbia previsto una terza grondaia
Molto bella, tinte stupende  |
|
|
 |
| sottopasso di paolo cadeddu commento di Bruno Tortarolo |
|
Il valore aggiunto di questa foto, secondo me, sta nel fatto che la strada sale oltre che perdersi nel buio, cosa che è abbastanza normale.
In virtù della salita, non così scontata, avrei debolmente schiarito l'ombra proprio per accentuare questa peculiarità  |
|
|
 |
| urban #236 di paolo cadeddu commento di giovanni schiavoni |
|
L'immagine trasmette un senso di ordine, eleganza e solidità, tipico dell'architettura storica europea. La ripetizione delle finestre crea un ritmo visivo ipnotico.
In sintesi, è un'ottima fotografia di architettura che enfatizza la geometria, la simmetria e i dettagli classici di un edificio.
Ciao Gianni. |
|
|
 |
|
|
 |
| sottopasso di paolo cadeddu commento di nonsolopane |
|
Una inquadratura simmetrica.
Bello l'effetto della strada che si perde nel buio.
Ben utilizzata la luce che in galleria le fa assumere un aspetto un po' misterioso.
Ben vista Paolo |
|
|
br>