Commenti |
---|
 |
L'insegnante e l'alunno di urpio commento di urpio |
|
Spero sia la categoria giusta.
Dati di scatto:
scattata il 15 marzo alle 18:00 con una Nikon D80 e un 12-24
F 10 - 1/320 - ISO 100 |
|
|
 |
L'insegnante e l'alunno di urpio commento di urpio |
|
15 marzo 2009
Lago Cecita - Cosenza (Italy)
----------------------------------------
Fotografia di Silvio Falvo - © Tutti i diritti riservati - Menzione del nome dell'Autore obbligatoria ai sensi legge 633/41. |
|
|
 |
Di vedetta di urpio commento di urpio |
|
Innantitutto grazie mille a tutti per i consigli dati. Sono nuovo e sto imparando piano piano con una Nikon D80 ed un 18-200 prestati.
I dati di scatto sono i seguenti:
h: 19:00 - F 7,1 - 1/320 - ISO 100
Ne approfitto per augurare a tutti un buon ferragosto |
|
|
 |
Di vedetta di urpio commento di Liliana R. |
|
La composizione può essere migliorata eliminando una parte dello spazio vuoto in alto.
La messa a fuoco è un pò leggera e difficile da valutare per le ridotte dimensioni del soggetto.
In genere con soggetti simili a questo ti puoi avvicinare facilmente e anche se volano via poi tornano nella stessa posizione di partenza.
Se ti è possibile, nelle prossime foto inserisci i dati di scatto che sono molto utili sia per gli altri utenti che e per fare considerazioni più mirate e puntuali.
Ciao Lilian |
|
|
 |
Di vedetta di urpio commento di pigi47 |
|
Dalla posizione cui hai scattato un colpetto di fill-in per ammorbidire l'ombra ci sarebbe stato bene. Se possibile mi sarei avvicinato maggiormente cercando uno scatto più frontale riempiendo maggiormente il fotogramma. |
|
|
 |
Di vedetta di urpio commento di Fringuello |
|
marinaio ha scritto: | stupenda, anche la tonalità dei colori così caldi mi piace, personalmente avrei osato per un taglio diverso con meno aria in alto, questione di gusti.
ciao
Marco |
quoto |
|
|
 |
Di vedetta di urpio commento di Marco Deriu |
|
stupenda, anche la tonalità dei colori così caldi mi piace, personalmente avrei osato per un taglio diverso con meno aria in alto, questione di gusti.
ciao
Marco |
|
|
 |
Di vedetta di urpio commento di urpio |
|
26 luglio 2009
Lago Cecita - Cosenza (Italy)
-------------
D80 + 18-200 |
|
|
br>