Commenti |
---|
 |
Ritmi ortogonali di marlowe commento di marlowe |
|
Un sentito grazie a tutti per gli apprezzamenti, le critiche e i suggerimenti che mi paiono andare al di là dei semplici commenti di circostanza.
Buona luce a tutti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ritmi ortogonali di marlowe commento di Laki85 |
|
Una foto tecnicamente ben realizzata e tagliata, con un'ottima conversione in BN. La trovo molto bella dal punto di vista "descrittivo" , con una buona intuizione nei passanti che procedono ortogonali, ciascuno per la sua strada, forse un po' meno riuscita dal punto di vista "emozionale".
Tutto ovviamente a gusto personale, di per sé lo scatto è molto curato e graevole
 |
|
|
 |
Ritmi ortogonali di marlowe commento di Buonaluce |
|
il titolo è geniale ma anche il contenuto della foto rispecchia il titolo...
uno scorcio Veneziano visto stavolta con intelligenza fotografica degna di merito. complimenti vivissimi.  |
|
|
 |
|
|
 |
L'isola di marlowe commento di GiovanniQ |
|
Complimenti la Foto è presente nella Vetrina che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina >>>Facebook
se vuoi puoi mettere un Like alla ns. pagina per seguire gli aggiornamenti, le Vetrine, le Foto della Settimana e le attività di photo4u...  |
|
|
 |
|
|
 |
L'isola di marlowe commento di marlowe |
|
vittorione ha scritto: | Bella, classica, in buon BN articolato e con un cielo ricco ed interessante..
Solo come possibile suggerimento di taglio alternativo (senza nulla togliere alla validità della tua inquadratura): l'adozione di un formato ultra-wide (21:9) potrebbe dare ulteriore spettacolarità al panorama metropolitano, con inoltre il vantaggio di liberarsi di un piede piuttosto ampio e vuoto, oltre che dell'intrusione nel frame della scia del traghetto stesso da cui hai scattato.
Complimenti.
V. | Per dirla in tutta franchezza ci avevo anche pensato, ma non l'avevo provata, scegliendo di restare sul 16/9. Ora che la vedo attuata preferisco, forse, il tuo "taglio" al mio, anche se non mi spiace un maggiore respiro proprio nel piede "ampio e vuoto" in cui tuttavia la scia del traghetto non mi sembra del tutto una pesante intrusione.
Grazie a tutti per i graditissimi commenti/suggerimenti. |
|
|
 |
L'isola di marlowe commento di Arpal |
|
Bellissima veduta dell'isola, e splendida la resa sui palazzoni del b/n.
Gradevole anche nel formato suggerito da Vittorio sicuramente.
Bravo!
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'isola di marlowe commento di vittorione |
|
Bella, classica, in buon BN articolato e con un cielo ricco ed interessante..
Solo come possibile suggerimento di taglio alternativo (senza nulla togliere alla validità della tua inquadratura): l'adozione di un formato ultra-wide (21:9) potrebbe dare ulteriore spettacolarità al panorama metropolitano, con inoltre il vantaggio di liberarsi di un piede piuttosto ampio e vuoto, oltre che dell'intrusione nel frame della scia del traghetto stesso da cui hai scattato.
Complimenti.
V. |
|
|
 |
L'isola di marlowe commento di Mausan |
|
Molto bella, in un BN pulito e ricco di sfumature...ottima nitidezza.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'isola di marlowe commento di Bucis |
|
Uno skyline visto e stravisto ma ben ripreso e proposto in un gustoso bn  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Bagnante di Senigallia di marlowe commento di marlowe |
|
@AarnMunro
@gps73
Grazie per il commento e i suggerimenti.
@4ast
Non ho visto tutte le maschere in concorso ma fra quelle che ho visto questo gruppo, nel suo insieme, era davvero meritevole di grande apprezzamento: ironia, presenza scenica, trucco, attenzione ai particolari... tutto di primissima qualità. Non è un caso se negli ultimi anni, con presentazioni diverse, si siano spesso piazzati al primo o ai primissimi posti. Se non ho letto male l'uomo e una delle signore sono fratelli e sono ideatori e costruttori di bambole in quel di Senigallia. Grande gusto e originalità abbinati ad una tecnica sopraffina. Preciso, a scanso di equivoci, che non li conosco e non ho alcun interesse nella promozione della loro attività ma, in Piazza San Marco, loro sono quelli che ho fotografato più volentieri. |
|
|
br>