x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di vashello
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di vashello

Grazie Carlo,
per la modella c'è sempre... Wink la mia ragazza...ehehhe..
per la macchia nera effetivamente vedo dif arla sparire con un po di PP mirata!! Wink
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di carx70

bella tia, davvero un ottimo scatto Ok!

mi piacciono un sacco i ritratti molto stretti e questo è perfetto perchè mette in risalto gli splendidi occhi della modella, ottimi i colori, specialmente visto le condizioni di scatto (ambiente e impostazioni macchina)

se c'è ancora la disponibilità della modella proverei a rifarla con più calma, con uno sfondo perfettamente omogeneo (peccato quella macchia nera a dx) e chiudendo un po' di più per cercare di mettere a fuoco tutto il viso
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di Mattia Di Nunzio

molto ben composta e ottimo sguardo. complimneti a te e alla modella.
ciao
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di vashello

*lelloesposito:
Grazie mille per il passaggio Wink

*icio:
grazie mille per il commento, ed effettivamente a guardarla nell'ottica pdc, se chiudevo un po era meglio, almeno er naso mir estava più a fuoco, ma d'altronde ho scattato a 2.8 perchè era uan festa in casa di sera con scarsa illuminazione, e il flash ha fatto il resto. Era una festa in casa quindi molto caotica e il tempo di comporre e settare non c'era e poi un po de vinello qua e la ha influito anche lui Wink

*Webmin:
anche il tuo suggerimento è ben accetto, in effetti magari potevo abbassare un pochettino la luminosità generale dell'immagine, in paticolare sulle eprline per non effettuare elemento di disturbo.
Sullo sfondo non ho proprio fatto nulla di particolare a parte solite regolazioni da LR generalizzate su tutta l'immagine, quindi niente di localizzato sullo sfondo.

Grazie a tutti!!
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di Webmin

La scelta del taglio e la composizione rendono omaggio all'intensità dello sguardo della modella ritratta, che con sicurezza sostiene la nostra attenzione.
Da un punto di vista tecnico appare apprezzabile sia la resa dell'incarnato che quella del dettaglio, inciso al punto giusto, a livello compositivo, avrei abbassato di un qualcosa la composizione per evitare, che in termini di luminosità. l'attenzione venisse attratta dalle perline.

Hai per caso effettuato un intevento sullo sfondo ?

Ciao Smile
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di icio

peccato veramente,ma ti direi che io avrei chiuso di qualche stop per una miglior PdC vedi naso non a fuoco cmq Ok!
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di _lello_

Molto bella.
La foto e la modella.
Ok! Ok! Ok!
Carnival Arabeggiante 1
Carnival Arabeggiante 1 di vashello commento di vashello

Per errore macchina settata a 640 iso ;(
Vabbeh opinioni e critiche sempre ben accette!!

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi