x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di vasomik
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Commenti
A prua
A prua di vasomik commento di vittorione

L'eventuale intenzione di far dialogare i due azzurri (del cielo e dello scafo) è inficiata dalla composizione incerta e soprattutto dalla gran confusione apportata dall'inserimento di un muro pieno di disturbi.
Ciao
A prua
A prua di vasomik commento di vasomik

Commenti e critiche sempre ben accetti.
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di vasomik

Grazie a tutti dei commenti....
Scusate se ho sbagliato sezione....ma non ci acchiappo molto!!!!

Purtroppo la luce non era il massimo e oltre tutto ho scattato senza cavalletto.....ecco il perché del micromosso, mannaggia!! Triste
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di caracol

Quoto aerre e sposto in "Street & Life".
Peccato per la non perfetta messa a fuoco dello sfondo, mi piace la composizione e il gioco dei piani.
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di aerre

....Sono molto dubbioso sulla natura di "ritratto" di questo scatto ...ma non ne faccio una questione (a tratti vuota) su quale sia la sua sezione più idonea, ...ma di contenuti.

La scelta iniziale di gestire il piano di fuoco sullo sfondo, ...sulla foto esposta insomma, sposta completamente il centro di interesse dello scatto che non è la ragazza in primo piano impegnata ad osservare le immagini sulla destra e che resta sfuocata e nell'ombra, ...quanto la scena in sè, ...l'occasione dell'eposizione dove la nitidezza dello "sguardo" della fotografia sullo sfondo non fa altro che sottolineare.

Non senza un gustoso gioco di ribaltamento dei ruoli dove il "virtuale" si sostituisce al "reale" nell'imbastire un rapporto visivo, per quanto inevitabilmente distaccato e vuoto, con lo spettatore.

Aerre Smile
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di vLuca

Buona la composizione di bianchi e neri nell'immagine.
Forse avrei sfocato un po' meno il primo piano, che tra l'altro è molto rumoroso.
C'è del micromosso forse.
Comunque mi piace.
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di vasomik

Asti. 2009.
Commenti e critiche bene accetti.
Righi (GE).
Righi (GE). di vasomik commento di vasomik

Hai ragione.
Grazie per il commento.
Pesca. Tellaro (SP).
Pesca. Tellaro (SP). di vasomik commento di vasomik

Grazie del commento!!!!
Righi (GE).
Righi (GE). di vasomik commento di megthebest

purtroppo non trovo punti di interesse in questo panorama..
il cielo forse è interessante ma prende troppo spazio e la divisione al centro non restituisce una buona visione d'insieme.
In questo caso la vedo più come uno scatto da tenere su pc (come hanno detto anche di alcuni dei miei scatti in galleria assai simili) e non da utilizzare quale ricerca di critiche o suggerimenti su tecnica o altro.

Ciao
Max
Righi (GE).
Righi (GE). di vasomik commento di vasomik

Commenti e critichi ben accetti.

Veduta da Righi (GE).
Righi (GE).
Righi (GE). di vasomik commento di vasomik

Commenti e critichi ben accetti.

Veduta da Righi (GE).
Pesca. Tellaro (SP).
Pesca. Tellaro (SP). di vasomik commento di caracol

Una "Sea & Life" che lascia la curiosità di apprezzare più da vicino questo gesto durante la pesca, dato che lontananza, prospettiva e mia ignoranza mi portano a vedere un lancio di stivali fuoribordo...
Bella la composizione dove onda e barca vanno in diagonali opposte.
Pesca. Tellaro (SP).
Pesca. Tellaro (SP). di vasomik commento di vasomik

Pesca. Tellaro (SP).

Commenti e Critiche ben accetti.
NY. 2010. 2.
NY. 2010. 2. di vasomik commento di vasomik

Che bella sorpresa!!!

Grazie a chi ha scelto e a chi ha commentato!!!
NY. 2010. 2.
NY. 2010. 2. di vasomik commento di mike1964

Più che un palazzo pare una strada in discesa...

davvero coinvolgente Smile
NY. 2010. 2.
NY. 2010. 2. di vasomik commento di ZioMauri29

Congratulazioni vasomik, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Sezione Architettura nel mese di Febbraio 2011. Un applauso
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di vasomik

Dell'inclinazione mi ero accorto ma volontariamente l'ho lasciata come era anche se effettivamente raddrizzare non fa affatto male all'insieme.

Grazie dei vostri commenti.
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di Webmin

... la scena nel riproporre una buona sequenza grafica soffre di una leggera sottoesposizione ed una inclinazione del piano di ripresa, che nella versione che allego ho provato a mitigare.

Ciao Smile
Asti. 2009.
Asti. 2009. di vasomik commento di vLuca

Mi piace un sacco.
Bravo.
Anche se non sono riuscito a capire bene tutta l'immagine e cosa è riflesso da cosa...
Forse io l'avrei postata in Architettura.

Ciao
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi