Commenti |
---|
 |
ape :D di RodEz commento di i3a |
|
bel momento! alla fine mi piace anche che il soggetto principale sia centrato però mi spiace ma non è nitida per niente ! Questo rende la visione troppo disturbata!
Alla prox  |
|
|
 |
detriti di RodEz commento di i3a |
|
pellis.matteo ha scritto: | Il centro d'interesse, i rami, sono disposti troppo centralmente, invadono eccessivamente lo scatto e comunicano disordine. L'eccentuata apertura ha comportato una ridotta pdc, che inevitabilmente spinge l'attenzione a concentrarsi prorpio sui rami, che a mio avviso non hannno però nulla di così interessante.
L'avrei vista meglio con i detriti decentrati e una pdc maggiore in modo da rendere più leggibile lo sofndo.
I colori sono buoni seppure le nuvole siano quasi bruciate.
Perere personale
Saluti |
Quoto pienamente!  |
|
|
 |
|
|
 |
la luna sopra l'alta tensione di RodEz commento di cius |
|
manca di definizione e non trovo un perchè a tutta quell'aria sopra....
comunque hai cercato un modo per correlare due elementi e trapare una certa ricerca di originalità...
benvenuto intanto...mostracene altre!  |
|
|
 |
|
|
 |
detriti di RodEz commento di pellis.matteo |
|
Il centro d'interesse, i rami, sono disposti troppo centralmente, invadono eccessivamente lo scatto e comunicano disordine. L'eccentuata apertura ha comportato una ridotta pdc, che inevitabilmente spinge l'attenzione a concentrarsi prorpio sui rami, che a mio avviso non hannno però nulla di così interessante.
L'avrei vista meglio con i detriti decentrati e una pdc maggiore in modo da rendere più leggibile lo sofndo.
I colori sono buoni seppure le nuvole siano quasi bruciate.
Perere personale
Saluti |
|
|
 |
detriti di RodEz commento di RodEz |
|
i detriti naturali lasciati su un albero dopo la piena di un fiume |
|
|
br>