Commenti |
---|
 |
Un particolare del tramonto sul lago di Stephano commento di finderweb |
|
La foto non è niente male, anche se va ripreso il fatto che pende a destra ... e raddrizzarla non sarebbe stato un peccato.
Pessima invece l'idea di mettere la propria e-mail così in grande, la rovina del tutto.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
La solitudine di un cigno all'alba di Stephano commento di Stephano |
|
Salve,
piacere Stefano, si sono nuovo e condivido da poco la passione per la fotografia.
Tornando alla foto devo precisare che la dominante azzurrina nasce dal fatto che era mattina presto, prima dell'alba, ed avevo davanti il sole che stava per sorgere.
Avrei potuto sicuramente migliorare la foto, ma non avendo competenze adatte non solo di tecnica ma anche di gestione della fotocamera ho ottenuto questo scatto, molto particolare per i riflessi che mi hanno subito colpito.
Grazie, sono graditi commenti.
Buone feste. |
|
|
 |
La solitudine di un cigno all'alba di Stephano commento di francodipisa |
|
Bella l'immagine e l'inquadratura, bellissimo lo specchio d'acqua con le canne e relativi riflessi. La dominante azzurrina sul piumaggio del cigno era probabilmente inevitabile in queste condizioni, e in definitiva non sta male.
Vedo che sei nel Forum da poco tempo; benvenuto da parte mia.
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fuochi d'artificio a ferragosto sopra Capodimonte di Stephano commento di cini |
|
Allora in questa situazione di precario equilibrio ti perdoniamo per la pendenza...
si io ho la 9500,ma penso che anche la 6500 di Mauro non sia molto diversa dalle nostre...
teniamoci in contatto se vuoi..per scambirci opinioni sulle nostre macchine...
ciao ciao
a presto
Francesco. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Fuochi d'artificio a ferragosto sopra Capodimonte di Stephano commento di Stephano |
|
Grazie e piacere a tutti,
sono nuovo e da poco condivido con voi questa passione, ho iniziato esattamente un anno fa con una fuji S5600 per poi passare mesi fa ad una S9600 con la quale riesco a fare tutto ciò che voglio.
In realtà la fotocamera è "l'ultima" cosa che si guarda... però ho notato che cini una una s9500.
La foto è storta perchè stavo sulla spiaggia con un cavalletto che sprofondava di continuo... effollatissimo e poi dovevo ogni volta modificare i tempi di esposizione, quindi non avevo il tempo materiale di sistemarla alla perfezione, lo farò con gimp.
Saluti a tutti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>