Commenti |
---|
 |
tra Siviglia e Granada n.3 di Filo1 commento di Filo1 |
|
Teo76 ha scritto: | Uhm...
Il contrasto così deciso del bn (flashata?) e le sovrapposizioni degli archi ha appiattito molto l'immagine, purtroppo
Il primo arco poteva starci, ma il secondo disturba
 |
eh, eh, asimmetrico e ridondante e, a dire il vero, un pò cercato |
|
|
 |
tra Siviglia e Granada n.3 di Filo1 commento di Teo76 |
|
Uhm...
Il contrasto così deciso del bn (flashata?) e le sovrapposizioni degli archi ha appiattito molto l'immagine, purtroppo
Il primo arco poteva starci, ma il secondo disturba
 |
|
|
 |
|
|
 |
tra Siviglia e Granada n.6 di Filo1 commento di Filo1 |
|
Eruyomë ha scritto: | Insolita prospettiva, che tuttavia avrei migliorato ruotando leggermente tutta l'immagine verso destra, ottenendo così la simmetria dei due angoli in alto. Credo che così facendo il terzo montante si sarebbe ritrovato nell'angolo in basso a sinistra, o meglio ancora in quell'angolo sarebbe caduta la metà del terzo vetro.
Credo tu abbia fatto qualche passaggio in post.. strani i colori al di là del vetro!
Peccato per la cornice tagliata proprio nei due angoli (quella che delimita la vetrata in alto) ma credo tu non potessi fare di meglio!  |
ciao e grazie della critica articolata
Avrei avuto bisogno di più grandangolo per includere il telaio. In post ho solo aperto le luci, i colori e i riflessi dei vetri sono abbastanza fedeli, non so perché sia così, ma il lavoro in PP è stato di poco conto. |
|
|
 |
tra Siviglia e Granada n.6 di Filo1 commento di ManuelaR |
|
Insolita prospettiva, che tuttavia avrei migliorato ruotando leggermente tutta l'immagine verso destra, ottenendo così la simmetria dei due angoli in alto. Credo che così facendo il terzo montante si sarebbe ritrovato nell'angolo in basso a sinistra, o meglio ancora in quell'angolo sarebbe caduta la metà del terzo vetro.
Credo tu abbia fatto qualche passaggio in post.. strani i colori al di là del vetro!
Peccato per la cornice tagliata proprio nei due angoli (quella che delimita la vetrata in alto) ma credo tu non potessi fare di meglio!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
scorcio di Filo1 commento di FotoFaz |
|
Decisamente Street non è la sezione più adatta per questa foto
Sposto
Ciao |
|
|
 |
scorcio di Filo1 commento di Filo1 |
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di spostare l'immagine in categoria Varie.
Thanks |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
sotto i portici di Filo1 commento di belgarath |
|
Filo1 ha scritto: | Per me c'é una giustapposizione tra l'uomo che cammina in modo quasi scanzonato e sembra accennare un passo di danza e la signora sullo sfondo che cammina impettita, come un soldato che va allo shopping ;
|
Vero.. anche fra la cruda matericità del porticato in primo piano e la morbidezza delle tendine che tutto fa pensare ci siano dietro quella sottile feritoia, laggiù.
 |
|
|
 |
sotto i portici di Filo1 commento di Filo1 |
|
belgarath ha scritto: | Filo1 ha scritto: | peraltro nella guida si parla di street come simbolismo, o sbaglio? |
Il simbolismo può essere un ingrediente della street, ma bisogna che lo scatto sia immediato nella lettura... Tu cosa volevi esprimere con questa foto?
ps. Se non riesci a inserire lo scatto in una categoria precisa, Varie copre un buon numero di situazioni. |
Per me c'é una giustapposizione tra l'uomo che cammina in modo quasi scanzonato e sembra accennare un passo di danza e la signora sullo sfondo che cammina impettita, come un soldato che va allo shopping ;
Per neroavorio: grazie per la visita e il commento: tengo silenziosamente sotto occhio i tuoi lavori  |
|
|
 |
sotto i portici di Filo1 commento di belgarath |
|
Filo1 ha scritto: | peraltro nella guida si parla di street come simbolismo, o sbaglio? |
Il simbolismo può essere un ingrediente della street, ma bisogna che lo scatto sia immediato nella lettura... Tu cosa volevi esprimere con questa foto?
ps. Se non riesci a inserire lo scatto in una categoria precisa, Varie copre un buon numero di situazioni. |
|
|
 |
|
|
br>