Commenti |
---|
 |
Matera notturno di f.peck commento di f.peck |
|
è vero le osservazioni sono corrette, la macchina era poggiata su un muretto e non ho voluto rischiare di avere una foto mossa.
ovviamente il cavalletto era casa  |
|
|
 |
Matera notturno di f.peck commento di Flavia Daneo |
|
f.peck ha scritto: | mi piaceva l'idea di mostrare una foto come era uscita dalla macchina senza post produzione |
Se scatti in jpg la pp la fà già la macchina, di default E comunque ricorda che la macchina non ha un occhio selettivo come quello umano
 |
|
|
 |
Matera notturno di f.peck commento di f.peck |
|
Si, avete ragione raddrizzato il campanile e tolto le auto ed è molto meglio.
mi piaceva l'idea di mostrare una foto come era uscita dalla macchina senza post produzione |
|
|
 |
Matera notturno di f.peck commento di Flavia Daneo |
|
hai saputo mantenere un giusto equilibrio tra luci ed ombre restituendo per intero l'atmosfera da presepe di Matera notturna. Per questo motivo io sarei un pochino drastica e taglierei senza troppi problemi appena sopra le auto
Ciao  |
|
|
 |
Matera notturno di f.peck commento di lodovico |
|
Piace anche a me.
Il contrasto è molto elevato ma da un notturno è lecito attenderselo.
Certo quelle quattro auto ti hanno un poco mandato a picco l'atmosfera da presepe che Matera promana di notte...
Ho l'impressione che il campanile penda a sinistra. Però questa sensazione si limita solo a questo particolare il resto dell'immagine sembra non soffrirne!
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Capri di f.peck commento di Pio Baistrocchi |
|
Il cielo è di una bellezza rara e anche in assenza di nubi attira per l'armoniosa gradualità dei passaggi tonali.
Altrettanto bello il mare nel tono e nel disegno.
Un saluto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Alba di f.peck commento di Topo Ridens |
|
Mi piacciono queste tinte di blu che attraversano tutto il fotogramma. La foschia dona fascino e poesia a questo paesaggio. È un'immagine estremamente semplice e trasmette una sensazione di quiete. Una fotografia piacevole  |
|
|
 |
|
|
br>