x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di Mimma Patti
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
La Moschea Blu di Istanbul
La Moschea Blu di Istanbul di Mimma Patti commento di ZioMauri29

Ciao Mimma..

Architettura interessante che si sviluppa verso l'alto con numerose cupole, che ha il suo fascino..

Hai optato per una inquadratura ad ampio campo per riprendere la maggior parte possibile di scena, dando anche una certa importanza al cielo.. e senza tagliare le due torri così alte presenti lateralmente..

Avrei dato un po' di contrasto in più per renderla più incisiva e conservare qualche particolare in più.. e soprattutto per darle più profondità..

Attenzione, perchè c'è una leggera pendenza verso destra, cosa che diventa più percettibile con la punta delle due torri più alte.. una correzione o della prospettiva o della rotazione (più difficilotta in questo caso..) in pw sistemerebbe il tutto..

Una domanda: come mai lo spicchio di cielo in alto a destra, a destra della colonna che chiude il tutto, è così più scuro? hai dimenticato di regolare anche quella zona?

Wink
La Moschea Blu di Istanbul
La Moschea Blu di Istanbul di Mimma Patti commento di Maurizio Rugiero

ottima la prospettiva il richiamo e sulle geometrie e queste cupolette se cosi si possono defnire a semicerchio che si alternano il tuto racchiuso da quelle quattro torri
forse un pelino morbida cmq molto brava
ciao mauri
La Moschea Blu di Istanbul
La Moschea Blu di Istanbul di Mimma Patti commento di Mimma Patti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
cartolina dalla Turchia
cartolina dalla Turchia di Mimma Patti commento di xmario

forse dico male , ma se chiudevi un po di più ci stavan a fuoco fino ai camini, con un effetto migliore..

ps. leggermente sovraesposta

belli i tappeti Wink
cartolina dalla Turchia
cartolina dalla Turchia di Mimma Patti commento di Mimma Patti

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi