x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di oreficeraffaele
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2  Successivo
Commenti
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di atropico

A me piace orizzontale, verticale perderebbe l' impatto

complimenti Ok!
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di wempo

Spettacolari le petronas. Ottimo scatto. Quoto quelli sopra.. forse sarebbe stato meglio un taglio verticale!

Bravo Smile
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di Franco Stocchi

Quoto Alkan..preferirei il,verticale anche per dare più vigore all'immagine.
Complimenti!!! Ok! Ok!
Ciao Franco
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di AlexFoto

Quoto M@ri@no.

Temo però che un inquadratura verticale, a seconda della distanza a sua disposizione per scattare, sarebbe stata difficilmente possibile (volendo inquadrare entrambe le torri).

Ciao Ale Smile
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di Alkan

Ottima esposizione ma io avrei preferito il taglio verticale... In fondo il soggetto si sviluppa in altezza, saresti riuscito ad inquadrarlo di più tanto ai lati non c'è nulla è tutto nero Wink
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di M@ri@no

Ottima gestione della luce e la MAF, avrei eliminato quel ramo di palma che spunta in basso a sinistra, da un po fastidio perchè si vede e non si vede.
Petronas 3
Petronas 3 di oreficeraffaele commento di oreficeraffaele

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di Schicchi

inquietante azz...

alfredo
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di notchosen

Scusa ma oltre al lavoro di postproduzione (ben fatto, non saprei nemmeno da dove iniziare) non vedo altro che uno squarcio qualunque di piazza del Santo...
Ortona's castle
Ortona's castle di oreficeraffaele commento di Teo76

L'immagine ha una bella atmosfera drammatica, ma effettivamente si nota troppo il pw, con un fastidioso effetto collage Smile

Un buon pw è quello che non si vede Wink

Ciao
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di frank66

Interessante lavoro di postwork che spettacolarizza decisamente l'immagine, ma il cui effetto drammatico non si sposa forse del tutto con la scena rappresentata, finendo per diventare un aspetto formale un po' fine a se stesso.
A ben vedere lo scatto non cattura un momento significativo che vada al di la' della semplice rappresentazione della cornice architettonica della piazza. Ed anche l'inquadratura poteva essere maggiormente curata, sia cercando di evitare/ridurre le linee cadenti, che distribuendo gli elementi in maniera piu' equilibrata nel fotogramma (ad esempio decentrare il gruppetto di persone verso sx).
Detto questo, la foto continua indubbiamente ad esercitare un forte impatto dal punto di vista estetico, la cui piacevolezza dipendera' pero' in larga misura dai gusti personali di ognuno. Cio' in cui invece oggettivamente rimane carente e' la ricerca fotografica di base su soggetto e composizione.

Ciao Smile
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di DocAl

E' un HDR?
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di oceanoblu66

molto suggestiva, ma come hai fatto?
Ortona's castle
Ortona's castle di oreficeraffaele commento di FotoFaz

Trovo il postwork un po' eccessivo.
Ma soprattutto trovo che cielo ed edifici abbiano subito un trattamento troppo diverso, che li ha resi secondo me poco accostabili, come se fossero stati presi ed incollati da foto diverse.

Ciao
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di FotoFaz

A parte il massiccio intervento di postproduzione, che rimane una cosa del tutto soggettiva, in questa foto l'elemento architettonico è davvero poco presente, tanto da renderla più adatta ad altra sezione.
Sposto

Ciao
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di buscetta67

Vaiiiii Raffo !! Deliziaci ancora !!
Bravo complimenti !!
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di D3mon

Beh davvero un'ottima realizzazione anche se hai tenuto poco conto della pendenza verso dx concentrandoti su tutto il resto Very Happy
Rimane cmq una bella prova con un errore che correggi quando vuoi Ok!
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di BMW84

Molto bella.... Ok!
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di pask

Davvero inquietante...
Ottima realizzazione!
Padova
Padova di oreficeraffaele commento di nicolas8

caspita che esordio!
bomba atomica su Padova!
MOLTO coinvolgente
benvenuto
sento che mi dirai parecchio, ancora
complimenti
ciao
buona domenica
Smile Smile
Vai a 1, 2  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi