Commenti |
---|
 |
Stazione di Pato commento di Spynet |
|
composizione e prospettiva ben rappresentati (binari). Manca un punto d'interesse e troppi elementi distraggono. Penso si possa ricavare di più da una locazione già molto sfruttata  |
|
|
 |
|
|
 |
Tramonto sulla Senna di Pato commento di claudio64 |
|
si in effetti il controluce sull'acqua è piacevole,
le silhouette dei palazzi ancora più scure e sarebbe stato il top
benvenuto pato  |
|
|
 |
Tramonto sulla Senna di Pato commento di Pato |
|
So che è troppo scura la zora dei palazzi, ma mi piaceva da morire il riflesso sull'acqua che sembrava molto densa!!!
A voi le critiche!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Architectural texture di Pato commento di seaxx79 |
|
trovo la foto molto interessanta e ben realizzata sotto il profilo tecnico, unico appunto assolutamente personalissimo, avrei incluso nella foto solo la parte illuminata eliminando la parte in ombra....  |
|
|
 |
Architectural texture di Pato commento di Norrit |
|
beh innanzitutto considerato lo scatto, buona gestione del bianco
un po' affollato, ma in fondo c'e' la scacchiera a bilanciare eheheh.
mi posteresti per curiosità anche i dati di scatto? RAW o JPEG? |
|
|
 |
|
|
 |
Nature di Pato commento di villa |
|
ottima luce, avrei abbassato l'inquadratura per eliminare la recinzione, le alte luci sono bruciate, direi di riprovare stesso posto stessa luce.
ciao Remo |
|
|
 |
|
|
 |
Fedeltà di Pato commento di linda.t |
|
Troppo carino
Un bel ritratto fresco, con una bella pdc.
Ebbene si, confesso, faccio parte anch'io del clan.
Sono cani incredibili...
"Immortalarli" non è così semplice, come mi piego e lo inquadro, lo vedo partire all'attacco, lingua a penzoloni, riempire di colpo l'inquadratura... Faccio appena in tempo a sollevare la macchina, prima che mi salti addosso con la grazia di un piccolo elefante.
Ma prima o poi.. compro un tele o lo colgo nel sonno
Complimenti bel tipino e scatto delizioso. |
|
|
 |
|
|
 |
Fedeltà di Pato commento di Umba |
|
troppo dolce e tenerone, il musetto è delizioso!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>