Commenti |
---|
 |
Contest di dabru commento di caracol |
|
Parcellizzazione dell'umano nella città moderna, in cui tempo e spazio vengono scanditi da linee e separazioni che poco tengono conto delle vite che intersecano... la natura è evocata, egualmente scissa, da un esile tronco che si indovina uscire dal cemento e da piccoli ciuffi di foglie sparse. I riflessi contraddittori mi parlano dello "spaesamento urbano".
Anche per me una delle migliori,
 |
|
|
 |
Contest di dabru commento di dabru |
|
Hero, Sweet grazie per il commento...
Surgeon, concordo in pieno con le tue parole e ti ringrazio per l'attenta analisi.
...Il tema del riflesso è un tema che mi affascina molto perchè mi permette appunto di creare realtà parallele ed a più dimensioni, togliendo ogni punto di riferimento a chi osserva la foto. Grazie a tutti. Daniele  |
|
|
 |
Contest di dabru commento di surgeon |
|
Un testo visivo profondo, caratterizzato da uno spazio mentale recessivo dove coesistono alla visione due dimensioni parallele. Due continuum spazio-temporali separati ed autonomi. Il primo quello della donna scura sullo sfondo chiaro, gerarchicamente più importante: testa bassa e passo ampio,veloce, con le sue borse di valori. L'altro è quello della figura sfuocata in primo piano, quel viso triangolare con gli zigomi pronunciati e la bocca contratta. Due diverse direzioni, due diversi piani topoogici di rapresentazione, due universi umani paralleli, non affiancati l'uno all'altro; essi infatti si compenetrano, senza interagire in alcun modo fra loro. Numerose e complesse le categorie eidetiche che strutturano la componente plastica dell'immagine: linee rette, corte, lunghe, spesse, sottili, spezzate, angolate, a tessere una trama di connessioni energetiche, dinamiche. Il linguaggio del chiaro scuro si presta bene alla rappresentazione delle innumerevoli polarità di contenuto e di forma.
scatto molto interessante dabru.. |
|
|
 |
Contest di dabru commento di sweet |
|
Ha subito incontrato i miei gusti...
Molto ben gestita  |
|
|
 |
Contest di dabru commento di Hero |
|
Era tra le mie preferite per il contest, un gran bel gioco di riflessi
 |
|
|
 |
Contest di dabru commento di dabru |
|
"Purtroppo" è una scannerizzazione da pellicola e perde molto in qualità. Dovreste vederla stampata 30*40 che meraviglia. Grazie mille ad entrambi per il commento.
Daniele  |
|
|
 |
Contest di dabru commento di LeFreak |
|
Per me credo sia la migliore del contest, considerando attinenza al tema e realizzazione. |
|
|
 |
Contest di dabru commento di Liliana R. |
|
E' una delle foto che ho apprezzato più delle altre anche per la componente street & life che mi attira.
Trovo ben posizionata la donna contro la parete più chiara ed i riflessi dell'uomo sulle porte a vetri.
Ciao Lilian |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tra cielo e terra di dabru commento di Webmin |
|
Valida la base di partenza relativamente alla collocazione dei piani e la scelta del punto di ripresa: da valorizzare meglio lo scatto ricercando condizioni di luce migliori ed eventualmente usufruendo di una focale ulteriormente spinta verso il grandangolo per evitare i fastidiosi tagli ai bordi della superficie d'acqua o tentando eventualmente una ripresa che comunque includa l'inizio della stessa per poi lasciare in sospeso la prosecuzione.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di dabru commento di dabru |
|
un grazie a tutti per i commenti!!
ciao daniele |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di dabru commento di CTONY |
|
Immagine ad impatto immediato, pochi elementi essenziali ma ben composti, O.K. il taglio e la scelta del bw, complimenti.
Ciao. |
|
|
 |
s.t. di dabru commento di Pio Baistrocchi |
|
Luce gestita con molta attenzione per un risultato di sicuro effetto grazie anche ad una conversione molto equilibrata e coerente col soggetto.
Taglio adeguato anche se,per gusto personale,avrei tagliato maggiormente per un taglio panoramico più spinto.
Gran bella foto,complimenti.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di dabru commento di marco64 |
|
Luce ben gestita, secondo me molto meglio in formato quadrato
Ciao! |
|
|
 |
|
|
br>