Commenti |
---|
 |
|
|
 |
* il muro di Stau * di freewing commento di freewing |
|
...non ti dico che cosa ho combinato in volo a Rieti: una settimana troppo divertente! Peccato non aver avuto la macchina fotografica a bordo (per motivi tecnici). |
|
|
 |
* lake landing * di freewing commento di freewing |
|
Si', hai ragione... ma mi piaceva proprio questa foto, per motivi del tutto personali.
Quella sagoma e' la mia gamba riflessa sulla capotina. |
|
|
 |
* lake landing * di freewing commento di Ueda |
|
Ho visto le foto del tuo portfolio
credo che fra le tante, proponi forse quella meno significativa, o meglio l'immagine è simpatica, la sensazione di atteraggio è notevole e anche lo scontorno dell'aliante è ben fatto, a parte a quella sagoma a destra semitrasparente che faccio fatica a mettere a fuoco,
ma fra le altre del tuo sito c'è ne sono diverse veramente ben fatte  |
|
|
 |
* lake landing * di freewing commento di freewing |
|
Simulando un atterraggio con l'aliante sul lago di Chamolé a 220 Km/h.
La serie completa qua http://www.aecaosta.it/Aliante/2008.07/index.html
...ed e' "quasi" un fotomontaggio =;P |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
* 5300 m - una dolce gentil brezza * di freewing commento di Riccardo Osti |
|
forse non si dovrebbe sempre stare a sindacare sulla tecnica..sulla qualità ecc ecc..
in questo caso a mio avviso proprio la mancanza di nitidezza..e..una dominante giallo-verde..rendono ancora più il senso "epico" dell'opera.
ciao
Riccardo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
* 5300 m - una dolce gentil brezza * di freewing commento di Pio Baistrocchi |
|
Si fa fatica a far belle foto coi piedi per terra,capisco da lassù,ma purtroppo la scarsa nitidezza penalizza parecchio questo panorama stupendo,forse a causa anche della forte compressione che ha portato l'immagine a poco più di 170 Kb mentre si può arrivare a 320 così da avere una miglior qualità.
Un saluto. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
* 5300 m - una dolce gentil brezza * di freewing commento di freewing |
|
Grazie a tutti!
Tenete conto che fra me e l'aria c'e' una capottina di plexiglass: il fuoco va un po' dove vuole, come pure la nitidezza.
Qui cio' che conta e' il soggetto ed il punto di ripresa... non quotidiano. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>