Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Defender2 di guidetti commento di alfio67 |
|
carissimo Guidetti.....membro di Africaland!!! ci si ritrova pure pure su questo sito........bene bene.......dai come fotografo ancora non sei paragonabile a come guidi in off-road..... ....ma col tempo.......alla prossima rumata...ti fotografo io....Ciao (K100RS di africaland) |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di guidetti |
|
cagliari79 è un piacere chiacchierare di 4X4 con te ma forse questo non è il posto giusto, prima che i moderatori giustamente inizino a storcere il naso, è meglio spostare la conversazione su altri forum (Africaland.it per dirne uno)
Dimenticavo, io mi chiamo sempre guidetti anche sui forum di 4x4 |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di Luigi T. |
|
le simex centipede corrispondono alle ziarelli extreme 4est... si, sono fatte per il fango. Il mio amico le aveva, poi le ha vendute in favore delle maxxi, con un disegno più apposito per roccia, dato che qui nell'isola non piove molto. Queste sono le maxxi (quella nuova), la vecchia penso tu la conosca
una gomma ricostruita pesa 20kg, + altri 10 di cerchio... siamo sui 30kg. Il gommista ha bestemmiato per i kg di piombo che ha perso facendo il preventivo
conosco equipe 4x4, i fanatici dello staccaruota. Devo però dire che anche Herero non se la cava mica male. Cambia la filosofia, ma il risultato è uguale  |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di guidetti |
|
Rischiamo di andare OT ma l'argomento mi interessa troppo.
Il range classic è favoloso, sarà anche che qui in paese c'è la sede del Range Rover Classic Club ma ne girano a decine.
Per quanto riguarda l'allestimento del mio Def ho un'assetto Ultimate extreme della Equipe, doppi blocchi ARB e anche se non si vede dalla foto oltre alle scarpine dalla festa BF Mud) , ho delle Simex centipede da 35" per sguazzare nel fango. |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di guidetti |
|
Rischiamo di andare OT ma l'argomento mi interessa troppo.
Il range classic è favoloso, sarà anche che qui in paese c'è la sede del Range Rover Classic Club ma ne girano a decine.
Per quanto riguarda l'allestimento del mio Def ho un'assetto Ultimate extreme della Equipe, doppi blocchi ARB e anche se non si vede dalla foto oltre alle scarpine dalla festa BF Mud) , ho delle Simex centipede da 35" per sguazzare nel fango. |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di Luigi T. |
|
guidetti ha scritto: | Se interessano foto di 4X4 in azione vedrò di accontentarvi  |
posta tutto quello che hai... un mio amico ha un Range Classic 3.5 V8 a benzina (doppio carburatore) dell'84. E' una vera bestiaccia.
Gli Manca solo il blocco (manuale) ai ponti e poi si trasforma in un ragnetto
Ma nel land cosa è stato fatto? vedo verricello, rollbar, gomme vabbé, body lift forse un +4 e poi? Sicuramente ha prolungato i tubi dei freni, altrimenti con i ponti alla massima escursione si strapperebbero. Molle più rigide? coni guidamolla?
I puntoni sono ancora gli originali? protezioni? (piastra sottocoppa, paradifferenziali e altro)??? |
|
|
 |
Defender2 di guidetti commento di Luca Z. |
|
Peccato sia una Land Rogner
E' un'impressione mia o l'angolo di campo, così ampio, da un po' di stordimento?
Ciao!
P.s. bella preparazione!  |
|
|
 |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di guidetti |
|
cagliari79 hai centrato il problema, senza nulla togliere alla moglie ed ai figli quello è il mio amore
Se interessano foto di 4X4 in azione vedrò di accontentarvi  |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di Luigi T. |
|
cmag ha scritto: | Potevi proporre la fidanzata, ma l'autovettura. noooo!!!!!  |
ma quale autovettura... è IL fuoristrada per eccellenza altro che autovettura
la foto è ottima, un pò meno le gomme del land. Diciamo che non sono proprio "apposite" per l'off-road. Meglio le extreme 4est, le maxxi o se proprio vuoi rischiare (in quanto su strada non si può circolare) le cross.
Per quanto riguarda l'ambientazione, avresti potuto proporla in piena azione, magari in un twist o comunque in qualche passaggio tecnico  |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di brunomar |
|
guidetti ha scritto: | Recepito il messaggio... Ho esagerato con la cornice e la firma
Peccato, ho seguito la guida per fare le cornici qui del forum e mi divertiva molto...  |
In effetti la cornice non è fatta male, ma se noti ci sono addirittura persone che non la mettono affatto, oppure come me vanno sul semplice, nera o bianca.
La firma poi forse stà meglio dentro la cornice per lasciare lo scatto ben leggibile, non è un rimprovero ma un consiglio
Anciora un saluto e ai prossimi scatti, Bruno  |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di guidetti |
|
Recepito il messaggio... Ho esagerato con la cornice e la firma
Peccato, ho seguito la guida per fare le cornici qui del forum e mi divertiva molto...  |
|
|
 |
Defender di guidetti commento di brunomar |
|
Immagine con una cornice ed una scritta che tolgono quasi completamente l'attenzione al resto della foto, tra le altre cose devo dire che se lo scatto è fatto per l'auto in se stessa racconta ben poco e non ne fa percepire le caratteristiche qualitative
Ciao, Bruno  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Monument Valley13 di guidetti commento di noisepad |
|
un luogo che non ha pari nel suo genere, qualsiasi foto rende in questo posto fantastico del nostro pianeta! i colori nella monument valley spaccano in fotografia! bel paesaggio! |
|
|
br>