Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pigne di click_Simone commento di click_Simone |
|
Grazie, dunque provo ad allegare l'originale a colori, in quanto alla cura è vero, ma è altrettanto vero che era impossibile modificare qualunque cosa e questa è la composizione migliore che sia riuscito ad ottenere.
Ringrazio inoltre Tiziano per il contributo. |
|
|
 |
Pigne di click_Simone commento di Webmin |
|
click_Simone ha scritto: | Grazie Maurizio, condivido la tua opinione in effetti ho provato a desaturare la foto, ma credo sia meglio quella a colori che posterò. |
Credo di poterti smentire portando alla tua attenzione il fatto che il limite dell'immagine non si trova nell bianco e nero, ma nella sua realizzazione un pò troppo tendente al grigio: ma sopratutto è d'obbligo una maggiore cura nella resa del dettaglio.
Ciao  |
|
|
 |
Pigne di click_Simone commento di onaizit8 |
|
La foto è un po' grigia. ma ci vuole davvero poco per migliorarla.
Ti allego una mia versione. Mi sono permesso se non ti dispiace di ritoccarla non per farmi bravo o che altro piuttosto per darti un esempio che può tornarti utile.
Mi sembra che la foto sia interessante. Mi viene in mente un luogo depositario di affetti e ricordi. Dove uno è tornato per ritrovare l'atmosfera di un momento caro vissuto proprio lì su quel muretto dove adesso restano due pigne e qualche sterpaglia.
E'uno scatto evocativo con forti potenzialità espressive. per questo ho cercato di renderti il mio contributo. Con cortesia Tiziano  |
|
|
 |
Pigne di click_Simone commento di click_Simone |
|
Grazie Maurizio, condivido la tua opinione in effetti ho provato a desaturare la foto, ma credo sia meglio quella a colori che posterò. |
|
|
 |
Pigne di click_Simone commento di maurir |
|
il b-n e' troppo grigio e impastato inoltre la compo non e' pulita cosi' le pigne scompaiono nella confusione questo e' il mio parere che puo' non essere la verita' ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Porta sul mare di click_Simone commento di Massimo Passalacqua |
|
Ottima l'idea e gradevole anche la realizzazione.
Peccato che il montante del cancello vada a sovrapporsi alla costruzione sulle rocce e questo generi un minimo di confusione sotto il profilo compositivo.
Si tratta comunque di uno scatto piuttosto gradevole.
CIao.
Massimo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il Frate di click_Simone commento di Webmin |
|
Credo che i limiti maggiori della scena siano da ricercarsi sulla resa del bianco e nero in ampie zone di un grigio un pò spento e nella funzione che svolge il soggetto - il camminare - che avrebbe potuto essere assolto da qualsiasi altro personaggio senza destare alcuna attenzione.
Credo dunque servisse un gesto di maggiore enfasi.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
Fulmine di click_Simone commento di Funboy |
|
Sembra segnare l'arrivo di qualcosa, una sorta di squarcio, di apertura per qualcosa o qualc'uno.
Assimmetrica e potente.
Ciao |
|
|
 |
Fulmine di click_Simone commento di 19giovi87 |
|
Complimenti davvero,davvero bellissima...fotografare un fulmine rimane sempre un mio desidererio irrealizzabile.Ancora bravo! |
|
|
 |
Fulmine di click_Simone commento di Absolute |
|
click_Simone ha scritto: | Ciao Mao, si il ho usato il treppiede, poi l'avatar è il simbolo dell'energia, o meglio del tai chi.
Grazie per il commento
Simone |
Per essere precisi è la rappresentazione del Tao (T'ai Chi T'u) è il simbolo dello "Yin e Yang" ovvero i contrapposti che ci sono nella vita, come la notte ed il giorno, la destra e la sinistra, freddo e il caldo, il male e il bene.... e tanti altri... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>