Commenti |
---|
 |
Gasometer di andreius commento di ManuelaR |
|
Ciao Andreius.. simpatici quei due occhietti che sbirciano da lassù, azzurri di un azzurro che richiama benissimo la copertura colorata. Però, a dispetto di ciò, trovo la composizione indebolita dalla troppa aria sulla destra e dalla fascia pubblicitaria lasciata in basso.
Inoltre, la geometria della struttura non è sottolineata al meglio: credo sia curva, giusto? Però per come ce la presenti sembra ci sia qualche problema di distorsione dovuta al tipo di obiettivo utilizzato.
Ti consiglio di dare un'occhiata al tutorial di architettura che ho in firma, magari ti può aiutare a chiarire alcune cose..  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Un pesce? Un'armatura? di andreius commento di andreius |
|
Sono stato tentato dal risolverle diversamente ma, visto che derivano dalla piscina sottostante col fondo bianco, alla fine ho scelto la "verità".
Grazie per i commenti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Valencia agosto 2009 di andreius commento di ZioMauri29 |
|
Bella immagine Andreius..
Mi piace molto per le cromie e la resa dei materiali presenti.. la presenza umana è sobria e non un di più..
Inevitabile con l'ottica che hai usato il taglio della struttura sulla sinistra, ma ben reso tutto quello che c'è all'interno, con un cielo molto particolare..  |
|
|
 |
|
|
 |
Un pesce? Un'armatura? di andreius commento di olad |
|
Assolutamente pesce.
Il soggetto mi piace parecchio
Proverei a ridurre un po di cielo per valorizzare maggiormente il soggetto.
Complimenti
Aldo
 |
|
|
 |
|
|
 |
Valencia agosto 2009 di andreius commento di andreius |
|
Grazie dei commenti ragazzi. Quella struttura merita una mattinata. Se dovessi descrivere ad un marziano 10 luoghi che rappresentano la nostra cultura attuale ci metterei sicuramente questo.
Scatto con Eos 10d e un minimale 18-55. |
|
|
 |
Valencia agosto 2009 di andreius commento di pikappa73 |
|
ah che bella,.. la settimana prossima andrò anche io a valencia,...vorrei poter riuscire a fare anche io una foto così bella e luminosa...ottima composizione.
complimenti
ti posso chiedere con cosa hai scattato? |
|
|
 |
Valencia agosto 2009 di andreius commento di wilduck |
|
il rimorso più grande del mio viaggio in Spagna e Portogallo...non essermi fermato proprio qui.
Scatto ben composto, migliorabile eliminando qualche cm di cielo e optando per un taglio più panoramico.  |
|
|
 |
|
|
 |
Un pesce? Un'armatura? di andreius commento di ZioMauri29 |
|
Ciao Andreius..
Mi piace questo taglio secco e deciso della struttura, che lascia solo vedere la parte terminale.. a me sembra più un pesce, che un'armatura..
Attenzione, subito dopo la fine della struttura nella parte alta, c'è una macchia, penso un granellino di polvere o dello sporco sul sensore..  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tamigi di andreius commento di ronanejo |
|
In più nel mio monitor mi sembra tutto tendente al verde.
Soprattutto i palazzi in fondo. |
|
|
br>