Commenti |
---|
 |
Andrea di Mugatu commento di Mugatu |
|
Grazie mille per l'apprezzamento!
Ho sempre il vizio di vi volermi avvicinare tanto e di stringere troppo.
Ne palrerò in terapia!  |
|
|
 |
Andrea di Mugatu commento di Staff Photo4U |
|
Complimenti Mugatu, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 9 al 15 Giugno 2025 della sezione "Studio & Fashion"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
 |
Andrea di Mugatu commento di Goldencharlie |
|
Ritratto "grintoso" dove dimostri grandi capacità tecniche. Anche io avrei stretto un po' meno l'inquadratura sui lati .... |
|
|
 |
Andrea di Mugatu commento di Marco Deriu |
|
un buon lavoro, a mio parere un po' troppo stretta su entrambi i lati e leggera sovraesposizione a sx sul braccio e sulla tempia , detto questo , tra vo si a di ottima fattura .
ciao
Marco |
|
|
 |
Andrea di Mugatu commento di Francesco Ercolano |
|
Bellissimo lavoro.
Splendido l'uso che hai fatto di luci e colori.
Forse qualche piccolo tratto sovraesposto ma niente di che.
Una vera pignoleria che avrei incluso quel pizzico di spalla e giro maglia a destra eheheheh.
Complimenti
Mi piace molto,
Franco
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ruogu di Mugatu commento di Staff Photo4U |
|
Complimenti Mugatu, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 14 al 20 Aprile 2025 della sezione "Studio & Fashion"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ruogu di Mugatu commento di Mugatu |
|
Grazie!
È verissimo, mi piaceva quello sguardo "dall'alto". Poi lei è altissima e non ho faticato molto per ottenerlo 😅 |
|
|
 |
Ruogu di Mugatu commento di L_Eretico |
|
littlefà ha scritto: | Gran lavoro sulle luci e sulle cromie. Austera ed elegante lei . Una bellissima foto, come tuo solito del resto  |
Quoto ogni parola! Il punto di ripresa basso esalta ancor di più il soggetto, la rende quasi "maestosa". Grande scatto, complimenti  |
|
|
 |
Ruogu di Mugatu commento di Mugatu |
|
Grazie degli interventi.
Devo dire che con il carisma di Ruogu era difficile sbagliare!
Citazione: | P.S. un giorno vorrei dedicarmi anch'io a scatti del genere e vedere cosa salta fuori...
| Marco, qui le gelatine non mancano, porta due birre, facciamo saltare fuori una modella e scattiamo un pò!  |
|
|
 |
Ruogu di Mugatu commento di Marco Deriu |
|
come sempre un ottimo lavoro.
P.S. un giorno vorrei dedicarmi anch'io a scatti del genere e vedere cosa salta fuori...
ciao
Marco |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ruogu di Mugatu commento di littlefà |
|
Gran lavoro sulle luci e sulle cromie. Austera ed elegante lei . Una bellissima foto, come tuo solito del resto  |
|
|
 |
|
|
 |
Chiara di Mugatu commento di Mugatu |
|
Ciao,
grazie a tutti per il passaggio.
Le gocce? Bah... e' stata un'idea venuta su due piedi, come spesso succede. A volte si rivela vincente altre meno.
 |
|
|
 |
|
|
br>