Commenti |
---|
 |
Mistero di Digital Still commento di PHoToBHoCs |
|
è una foto morta secondo me. nessun soggetto, il titolo è azzeccato...ciò che volevi esprimere è un mistero!  |
|
|
 |
Mistero di Digital Still commento di ZioMauri29 |
|
..Domanda veloce.. perchè il taglio in basso? bastava giusto un leggero spostamento verso il basso.. per evitare quel taglio che sopra invece non hai effettuato, lasciando tutto il profilo circolare..
Peccato che manchi qualcosa a renderla più intrigante.. particolare..  |
|
|
 |
Mistero di Digital Still commento di maurir |
|
scusa la franchezza ma questo e' uno scatto che proprio non dice nulla manca l'attimo del soggetto all'interno del foro che so un aereo di passaggio e gia cosi mi sembrerebbe stiracchiata ma almeno ci sarebbe il carpe diem parere mio sia inteso  |
|
|
 |
|
|
 |
Punto d'incontro di Digital Still commento di Digital Still |
|
Grazie per il complimento e per il suggerimento.
Complimenti anche a te: ho dato uno sguardo alla tua gallery. Davvero molto belle le tue foto. E poi c'è quella che ha tenuto con il fiato sospeso per quasi due giorni!!! La foto misteriosa della piattaforma appesa al soffitto. Mi ero imbattuto anch'io in quella foto, ma non ho risposto, perché non sapevo proprio cosa potesse essere! Per rimanere in tema di mistero, vediamo se riesci a capire questa mia.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=2564809#2564809
Ciao e a presto.  |
|
|
 |
|
|
 |
Punto d'incontro di Digital Still commento di ManuelaR |
|
Di sicuro molto particolare la gestione dell'immagine: due facce della stessa medaglia, io direi. La parte più scura sembra addirittura solida e non liquida come invece è.. ben fatto!
Occhio soltanto agli angoli che incontra la diagonale.. taglierei un pochino su ed un pochino a sinistra.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>