Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
L'urlo di Xtian74 commento di Xtian74 |
|
Claudio, Orphy, GhostyOne... Grazie!
FotoFaz, hai ragione, la sezione "Architettura" è più appropriata... Il soggetto è centrale perchè quando ho scattato la foto non avevo ancora in mente come l'avrei elaborata: la lampadina si è accesa lavorandoci sopra...  |
|
|
 |
|
|
 |
L'urlo di Xtian74 commento di FotoFaz |
|
Direi il soggetto chiede "a gran voce" di esser messo in architettura
Non capisco perchè hai lasciato più spazio dalla parte opposta dell'urlo.
Questo secondo me smorza molto il dinamismo della foto nonostante l'effetto di pw (che avrei tenuto un po' più leggero).
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
L'urlo di Xtian74 commento di Ophelia |
|
bella mi piace moltissimo sia la statua che il tuo lavoro in post....ciao Ophy  |
|
|
 |
|
|
 |
L'urlo di Xtian74 commento di Xtian74 |
|
E' una statua: più precisamente L'Eco di Marc Didou. (qualche info qui: http://www.turismotorino.org/index.php?id=28009&web_id=11526).
Si trova a Torino Via S.Ottavio angolo Via Verdi.
Ho applicato un effetto di sfocatura a zoom allo sfondo per dare "movimento" all'urlo della statua. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
War di Xtian74 commento di amedeo dtl |
|
sembrava un PW dall'anterprima. mi accorgo ora che si tratta di un murales. DEllo scatto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Il mucchio selvaggio di Xtian74 commento di mike1964 |
|
Seeee, magari; per prendere una s6500 ho atteso che scendesse a 300 euro e la piglio pure col manuale tedesco...
Ma che fa? basta che sia mia  |
|
|
 |
Il mucchio selvaggio di Xtian74 commento di Xtian74 |
|
Mike, hai ragione. L'intenzione era di riprendere il tutto gruppo, ma avrei dovuto allargare l'inquadratura.
tra parentesi... ho scelto la s5600 dopo aver letto i tuoi post e dopo aver visto i tuoi scatti. Dovresti farti dare una provvigione dalla Fuji!  |
|
|
 |
Il mucchio selvaggio di Xtian74 commento di mike1964 |
|
Grax ha scritto: | Lo hai detto tu. Troppo confusione. |
Concordo; bisognava o stringere di più l'inquadratura, per riprendere solo qualche giocatore, o allrgarla per lasciare un po' di respiro attorno al gruppo; così non è ne' carne ne' pesce.
Inoltre è troppo grande; consiglierei di non superare gli 800x600 nelle foto orizzontali, per consentire la migliore visione a monitor.
 |
|
|
br>