x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti di aletasso
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Ingresso chiesa
Ingresso chiesa di aletasso commento di Ziochicco

Ti hanno già detto tutto !

Un unico consiglio: se hai una digitale, fanne 50 alla volta e poi
studiale.

Ciao!
Ingresso chiesa
Ingresso chiesa di aletasso commento di Teo76

Benvenuto!
Quoto in toto FotoFaz.

Mi piace la linea prospettica che tappeto rosso che da profondità all'immagine, peccato che non porti da nessuna parte (cioè 2 persone troppo distanti e di spalle).
Portone a parte, la foto sembra cominciare dal piano dei porta candele, quindi o fai un paio di pasi in avanti e tagli la porta o qualche passo indietro e lo prendi tutto, o quantomeno quanto basta da non sembrare un intruso nella foto.

Quindi, ripeto il suggerimento già posto: provare e riprovare Smile

Ciao
Ingresso chiesa
Ingresso chiesa di aletasso commento di FotoFaz

Secondo me devi fare più attenzione alla cura compositiva.
Analizzando la foto ti posso dire:
- il punto di vista esterno con il portone mezzo aperto è una buona idea, però il portone si deve vedere altrimenti è solo un ostacolo alla visione dell'interno.
- devi fare attenzione a tenere dritta la fotocamera mentre scatti soprattutto quando la foto risulta piena di elementi che possono mettere subito ed impietosamente alla luce questo problema
- se il soggetto della foto voleva essere la chiesa allora, ripeto, avresti secondo me dovuto allarcare un po di più l'inquadratura, se al contrario il soggetto era la gente all'interno allora avresti dovuto stringere maggiormente.

In definitiva il mio consiglio è: fai tuo un punto alla volta, provando e riprovando e alla fine vedrai che ti verrà naturale Wink
Attendo altre tue foto Smile

Ciao
Ingresso chiesa
Ingresso chiesa di aletasso commento di aletasso

E' la prima foto che posto, che ne dite?
Ingresso chiesa
Ingresso chiesa di aletasso commento di aletasso

Sull'uscio di una chiesa

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi