Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Into the Blue di AlessioAndreani commento di mauro.pennacchietti |
|
non sono ancora mai stato al passetto anche se ne ho sentito parlare tantissimo...
l'effeto sul mare mi piace molto mentre sul cielo no
i colori mi piacciono ma i pesi non li sento proprio ben distribuiti |
|
|
 |
|
|
 |
Pantagruelic meal di spelafili commento di mauro.pennacchietti |
|
l'idea della goccia di miele me la riutilizzo...
quoto entrambe, hai fatto miracoli con l'attrezzatura ma una vera macro è una svolta, oppure un'anello di inversione per gli estremi! |
|
|
 |
a me sta foto inquieta.... di crikkiola commento di mauro.pennacchietti |
|
trovo la prima foto la più riuscita.
inquieta? si e molto!
il motivo secondo me è l'incredebile contrasto tra la posizione ed impostazione "cadaverica" ...[un corpo abbandonato con la sua testa rivolta e la mano lasciata lì come caduta e rossa, quasi sporca di sangue, il lenzuolo buttato sopra come a coprire un corpo ormai esanime per tener lontani sguardi indiscreti]... con lo sgaurdo che ti mira e scruta attraverso gli occhi giù fin nel profondo dell'anima e ti parla, ce l'ha proprio con te!!! Se non è inquietante questo!!!!
Grazie per aver condiviso  |
|
|
 |
atmosfere mistiche di domgarga commento di mauro.pennacchietti |
|
La foto è molto bella, delicata, suggestiva e senz'altro mistica.
Purtroppo è la perfezione meno qualcosina:
Citazione: | L'unica che cosa che mi disturba (se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo) è quel tronco d'albero che sbuca sulla dx, a malapena si vede, o prendevi più parte di esso o lo elimininavi dall'inquadratura. |
e
Citazione: | Ma forse se avevi decentrato verso destra quel tronco d'albero in primo piano ci guadagnava. |
Comunque se ci mostrerai altre foto così imperfette te ne sarò molto grato  |
|
|
 |
gialliflesso di cius commento di mauro.pennacchietti |
|
perdonami cius, perdonatemi commentatori ma io la trovo banale. forse sto guardando male, ma non vedo... non so
se qualcuno potesse spiegarmi gliene sarei grato |
|
|
 |
Milano, ore 21 di mauro zanotto commento di mauro.pennacchietti |
|
fotoivano ha scritto: | bella! ma c'è qualcosa che non mi convince, forse un pò sbilanciata  |
è come se mi pendesse sulla sinistra o altrimenti come se mi facesse ruotare in senso antiorario la testa il che mi da un bel po' fastidio, ma è una considerazione personale.
Davvero bello il bianco nero |
|
|
 |
|
|
br>