x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da FotoClick
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
50 special...
50 special... di Hunter commento di FotoClick

Mi nascondo Mi dovete spiegare una cosa... ma da che distanza fotografate questi insetti piuttosto incazzosi???
Sarà che ho il terrore di vespe/api/calabroni e tutti quei simpatici animaletti che, perchè volanti, nn posso tenere sotto controllo e spiaccicare prima che decidano di pungermi, ma nn riuscirei mai a fare una foto ad uno di essi (se non a tutto tele Very Happy Very Happy Very Happy)
Cmq Ok! per la foto Wink
L'immobilita'
L'immobilita' di Antonio De Santis commento di FotoClick

Surprised E' semplicemente stupenda (adoro le libellule Smile )
caduta
caduta di maurizio mancini commento di FotoClick

Ok! mi piace parecchio, nn capisco se la sfocatura/distorsione dei contorni dell'albicocca siano dovuti al post processing oppure fossero già presenti nello scatto.
Per curiosità: era caduta davvero ho hai composto tu la scena?
pensiero
pensiero di digitedesco commento di FotoClick

Beh, forse sarà che tra novellini ci si intende,ma a me il soggetto cmq piace Ok!
L'orizzonte in discesa importa poco, con un qualsiasi programma di fotoritocco lo raddrizzi in cinque secondi Very Happy
Forse taglierei parte delle nuvole scure in alto, così da enfatizzare maggiormente i raggi di sole che penetrano la coltre nuvolosa Wink
Per ritocchi più spinti nn saprei, sono ancora alle primissime armi...
Continua così Ok!
pensiero
pensiero di digitedesco commento di FotoClick

Scommettiamo che ti verrà detto che l'orizzonte è in discesa? Very Happy

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi