Commenti |
---|
 |
caffè! di mimmori commento di mimmori |
|
Grazie 512! Appena posso provo con le modifiche che hai suggerito. |
|
|
 |
|
|
 |
Serale di Dott_DoppiaW commento di mimmori |
|
Come non farti i complimenti per questa bella foto che mostra correttamente la bellezza di Torino... |
|
|
 |
|
|
 |
Campanile di robyzampo commento di mimmori |
|
Arrivo in ritardo...
Tecnicamente la foto non è male, forse ha solo il bilanciamento del bianco da correggere. La vedo un po' blu, ma forse è il mio monitor non calibrato.
Se posso dire la mia riguardo la "fotografia", è il ritratto ben fatto di un luogo caratteristico del tuo paese. La classica foto cartolina insomma.
Nonostante questo, ho visto che ti sei avvicinato al mondo della fotografia da poco. Questo scatto evidenzia l'impegno e la buona volontà che ci stai mettendo. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Nel Verde di francesco martini commento di mimmori |
|
ma è finita nel desktop di windows?
scherzo.. cmq buona l'idea
non amo molto questo genere di taglio, ma è personale |
|
|
 |
|
|
 |
Green light di Quant commento di mimmori |
|
bellissima l'idea e la foto.
Credo che l'ottimo lo si possa ottenere togliendo qualche ombra e buttando giù il signore in fondo ( ) |
|
|
 |
|
|
 |
Barcellona di mimmori commento di mimmori |
|
Ok, mi pare di capire che non è piaciuta la foto!
Ho postato in reportage perché pensavo che il "collage" desse un'idea della cd di Barcellona. In quel senso si, è vero che non c'è una storia dietro all'immagine.
Grazie per le vostre critiche sicuramente costruttive. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Un Angolo di Pace di Tia commento di mimmori |
|
la pace annunciata dal titolo è veramente trasmessa dall'immagine... direi che il lavoro è quindi riuscito.
Se proprio devo dire qualche cosa di costruttivo, direi che avrei allargato un pelino l'inquadratura. Non mi piace tanto il taglio della della barca e della riva sulla sinistra... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>