|  | Commenti |
---|
 |
A passeggio tra le crete i campi i laghi 1... di andrea68 commento di andrea68 |
|
Ringraziotutti per i passaggi commenti e consigli e le critiche.....
Liliana R. ha scritto: | Belle immagini. Tra una e l'altra il racconto scorre fluido.
Trovo migliore fra tutte quella di presentazione. Molto gradevole la post produzione in particolar modo il passaggio al b/n.
Ho corretto il tuo script ed ho aggiunto la numerazione, in breve tempo. |
Ti ringrazio..., mi sono leggermente incasinato ...
Sisto Perina ha scritto: | Mi piacciono per composizione ed ovviamente per paesaggi ripresi...
un po' meno per lo stacco forte tra terra e cielo con i neri troppo chiusi sul secondo....sembrano dare un'enfasi troppo apocalittica a terre notoriamente...serene.
Poi vi è il mio problema che vorrei vedere e non immaginare i colori...ma questo è il mio problema per l'appunto
ciaoo |
Ciao.., per quasi tutti gli scatti ho usato un filtro degradante.. per "caricare" il cielo e esporre correttamente la terra ( o l' acqua ) ... sinceramente li ho immaginati in bn dallo scatto..., ma non escludo una versione color..
aletemp ha scritto: | Complimenti per questa stupenda serie di fotografie, mi piace il lavoro sia per la composizione che per la conversione in bianco e nero.
Il mio unico appunto è che trovo un po' distanti dalle altre le ultime due fotografie, nel senso che l'intera serie mi sembra molto sbilanciata sulla terra le due foto di acqua alla fine sembrano degli intrusi, le avrei tolte, oppure ne servirebbero un altro paio per compensare le foto di terra, magari alternandole, ma forse è solo un desiderio di vedere ancora un paio di altre belle immagini.
Alessandro |
Hai perfettamente ragione.. Alessandro...! mi sono lasciato condizionare dal percorso visivo di quel fine settimana...
doby1958 ha scritto: | bella serie ed ottima conversione in bn! Logicamente ci sono scatti che hanno qualche cosa in più...o meglio che il bn esalta maggiormente degli altri! La prima (Grande) per esempio ha un senso di profondità incredibile, anche nella 3 e 4 si ritrova questo..qui forse l'aiuto viene anche dalle nuvole... mentre quelle del lago...pur di notevole fatture...mi sembra che non "c'azzecchino" molto con le altre... forse perchè cambia l'elemento fondamentale che secondo me è il terreno, la terra,...i campi...! Comunque BRAVO...delle bellissime conversioni in bn!! |
12|40 ha scritto: | Splendido portfolio, una foto più bella dell'altra.
Tutte confezionate molto bene con una composizione curatissima ed un buon uso del b/n, solo nella foto di apertura noto un paletto sfuocato in basso che forse ti è sfuggito.
Complimenti, una bellissima serie. |
Ci credi che non ci avevo fatto caso...!!!!
 |
| |  |
| |  |
| |  |
Al Volo...!! di andrea68 commento di andrea68 |
|
Ciao e grazie del passaggio...
L'effetto stampa rovinata.., è dato da un plugin della Alienskin  |
| |  |
| |  |
Rainbow di d.kalle commento di andrea68 |
|
Moooolto originale...!! mi piace veramente...
anche se vedo la luce..., a mio umilissimo gusto.., un poco piatta e fredda..., ma prendi con le molle le mie parole..., ho pochissima esperienza in studio..., è solo pour parler...  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Fog di andrea68 commento di andrea68 |
|
L'istogramma.., l'ho guardato io..., e hai ragione ... è appoggiato a dx..
ero convinto di averlo tenuto d'occhio.....,
personalmente e a mio gusto .., ci stà in una giornata così lo squilibrio luci/ombre...  |
| |  |
Fog di andrea68 commento di andrea68 |
|
momiziano ha scritto: | Molto suggestiva . A me disturba un pelo il pezzo di panchina sulla destra. Nel complesso ino scatto invidiabile bravo! |
Hai ragione..., anche a me..!
Derby ha scritto: | Bella l'atmosfera, il cielo assolato (anzi bruciato) però fa a cazzotti con la presenza dell'ombrello e la panchina tagliata disturba parecchio. Il centro è ben costruito.
 |
Grazie del passaggio... non sono molto d'accordo.., il cielo è molto luminoso ., ma non bruciato, ( vedi istogramma) sicuramente non assolato, visto che pioveva e c'era nebbia ed umidità..., concordo sulla panchina...
Ps..
complimenti.., molto bella la tua galleria..!!!  |
| |  |
Fog di andrea68 commento di andrea68 |
|
le_pupille ha scritto: | ...e' un autoscatto.....?...
mi piace ..... |
Grazie della visita...
Ps.
Non è un autoscatto....
NEROAVORIO ha scritto: | ..evanescente e suggestiva...mi piace  |
HiGiò ha scritto: | Fantastica! I miei più sinceri complimenti. Nulla da ridire su una foto ben eseguita. ciaociao |
Grazie..!
Habrahx ha scritto: | La foto non è male, ma devo criticarla perché già vista, quasi uguale.
Lo so che è facile ripetersi, e tutti più o meno facciamo gli stessi scatti.
Però questo non elimina la critica.
Ciao, Giovanni |
Ciao...., critica pure..., non posso sapere quello che hai già visto o no...
grazie del passaggio... |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Orizzonte di pentaxteo commento di andrea68 |
|
vfdesign ha scritto: | Non so se sia stato editato il messaggio di andrea68, e non voglio crear polemiche (non è neppure il luogo più "adatto"), ma si è parlato tanto in off-topic dei commenti, e questo mi pare più che sterile, vedo soltanto un'emoticon, magari sforzandosi a scrivere qualcosa in più a corredo, anche noi comuni mortali potremmo leggere l'equivalente significato. |
Hai "potenzialmente" ragione... sono sono di fretta dal lavoro e non mi sono soffermato troppo..!!
Ecco il link ...
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=474925
 |
| |  |
| |  |
Acquaviva di pentaxteo commento di andrea68 |
|
Mi ricorda molto uno scatto di Mimmo Jodice...
( non ti montare la testa... )
Questo...!! |
| | br> |