x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da mariofili
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
compagnia silenziosa
compagnia silenziosa di Otnas commento di mariofili

Buffo come l’immagine riflessa sembri ferma a guardare la donna che passa.
L'oblio
L'oblio di essedi commento di mariofili

Max perdona, non era certo mia intenzione mettere i puntini sulle i; mi piace molto guardare le foto e leggerne i dettagli. Soffro poi da sempre di una passione smodata per cimiteri e lapidi. Abbi pazienza.
s.t.
s.t. di iamfrank commento di mariofili

Bellissima l’espressione colta.
Da un   negativo su lastra di vetro
Da un negativo su lastra di vetro di oltre n commento di mariofili

Direi anni ‘10-‘20 se non prima. Ai tempi il ritratto fotografico risentiva pesantemente dell’influenza della pittura di scuola, i ritratti per lo più fatti in studio con fondali e tendaggi e le composizioni molto formali. La lastra di vetro é piuttosto rovinata ma l’immagine é ancora nel complesso integra ed interessante per abbigliamento, acconciatura e oggetti di contorno.
Menu ---> Opzioni
Menu ---> Opzioni di perozzi commento di mariofili

Questa é davvero divertente.
L'oblio
L'oblio di essedi commento di mariofili

Gli adesivi non li vedo, i due ovali sulla lapide a destra sono foto su ceramica sbiadite dal sole. Uno é morto nel 1943 e aveva 69 anni, Luigia di anni 38 nel 19qualcosa5. Non la trovo triste, anzi; dopo tanto tempo rimane traccia di un gesto di affetto (i vostri cari p.p.) per questi morti di quasi ottant’anni fa.

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi