| | Commenti |
---|
|
| | |
| | |
Beachvolley: tuffo di Filippo Rubin commento di Pietro Bianchi |
|
è il solito discorso, è meglio cento foto buone che hanno fatto tutti i pro quel giorno oppure è meglio 4 foto ottime che non ha fatto nessuno? io tifo per le 4, e mangio tutte le sere |
| | |
| | |
| | |
| | |
A me gli occhi di blacklotus79 commento di Pietro Bianchi |
|
mauri non c'è nulla da capire, la foto è un collage venuto male di due foto rubate dal sito LSD, una delle agenzie italiane più famose e migliori al mondo. Lui non è ne il grafico (non è un lavoro da grafico questo) ne il fotografo, a meno che non si chiami marco casale o paolo dall'ara.
mi domando che soddisfazione c'è a rubare il lavoro altrui inventandosi pure le modalità |
| | |
A me gli occhi di blacklotus79 commento di Pietro Bianchi |
|
la definizione è bassa perchè è fottuta, le bugie hanno le gambe corte.
Fotografo LSD, agenzia McCann Erickson, cliente Sholl. Almeno rubassero campagne poco note.
ridicolo. |
| | |
Io non ho paura di blueanto commento di Pietro Bianchi |
|
ammonito perchè? perchè mi tocco i coglioni? è lecito nel nostro ordinamento! Invece di chi dice quello che pensa ammonisci il moderatore che trasgredisce al punto 3 e chi gioca al circoletto io lecco l'ano e te e tu lo lecchi a me. si può dire ano?
puoi bannarmi, se quello che viene trasmesso a chi deve imparare specie da chi dovrebbe indirizzare, insegnare, guidare e sopratutto cassare è questo direi che posso andare a scrivere da un'altra parte |
| | |
Io non ho paura di blueanto commento di Pietro Bianchi |
|
lui non avrà paura ma io mi sono toccato i coglioni! come annientare in 4 mosse (di tastiera) una povera creatura totalmente innocente
la tetragonia implicita sincopatica delle forme indotte oltre ascende la casualità... un plauso per il solito delirio nei commenti, almeno ci si fa due risate per mp
|
| | |
| | |
Ladies di Webmin commento di Pietro Bianchi |
|
hai chiesto un parere su un prodotto finito, io te l'ho dato, opinabile. poi in base a com era la situazione, facile difficile con terromoti carestie e sbarchi alieni in corso puoi farti le tue considerazioni o non tenerne conto, sempre pane al pane vino al vino
ciao P. |
| | |
Ladies di Webmin commento di Pietro Bianchi |
|
non puoi usare quelle focali solo per farci stare dentro tutto, monta un 35 o meglio un 50 fisso e taglia, taglia, la fotografia è esclusione, non serve tutto il culo della parrucchiera, basta il mezzo volto a sx, fai dei piani stretti oppure se stai largo non mettere nessun umano verso i bordi, solo cose. non riprendere donne mentolate dal basso, non riprendere megabracci da prelievo in primo piano, non tirare le teste verso le diagonali con i grandangoli. per i complessivi lavora ambiente, il flash è tetro, per i piani stretti se puoi lavora di rimbalzo, non farne una calda una fredda, una sotto, una sovra, una ambiente, una flash, scegli un metodo e mantieni costanza, e non lisciare come un assassino che si vede ed è ridicolo |
| | |
Ladies di Webmin commento di Pietro Bianchi |
|
ah che bella le deformazione del 6 millimetri, dovrebbero bandirle per legge certe focali. la parrucchiera potrebbe fare strongest man su discovery channel, la tizia vestita da sposa ha una sorella normale nella galleria dei volti piccoli |
| | |
| | |
MTB|WallWhip di matteoganora commento di Pietro Bianchi |
|
halone ha scritto: | Si ma teo non puoi mettere una cornice di una lastra da banco ottico sul file di una nikon... cribbio! è come mettere il formaggio sul pesce, o la statuetta della bentley sulla dacia... do u know? |
|
| | |
s.t. di Diego commento di Pietro Bianchi |
|
FotoFaz ha scritto: | Complimenti Diego
Per lo Staff è la foto della settimana
Qui si possono vedere gli scatti che questa settimana ti hanno conteso il titolo |
|
| | |
| | |
Federica #02 di Marty McFly commento di Pietro Bianchi |
|
Marty McFly ha scritto: | Scusa, era inteso come Fashion E Adv.
Adv per abbigliamento, animato, anni "2000" (attuale).
Per il fashion invece mi piace troppo l'editoriale con un 60% location e 40% studio. |
il mio consiglio è per il fashion editoriale prendi vogue uomo o donna o elle e sfoglialo, cerca soggetti molto adatti, attento che il soggetto fa il 90% dello scatto, e cerca di replicare lo stile e la luce. Serve una location bella oppure uno studio, il mua, il guardaroba, organizzare tutto, insomma è un grosso, enorme casino! e stai attento ai particolari come oggettistica e interazione con l'ambiente.
per l'abbigliamento adv idem, anzi direi che coincidono con quello già detto, hai un paio di fotografi che preferisci? |
| | |
Federica #02 di Marty McFly commento di Pietro Bianchi |
|
fashion e adv è come dire food e still life, li fai entrambi in studio su di un tavolo ma non son assolutamente comparabili. Devi restringere molto di più, adv animato o inanimato? di che genere di prodotto? per che clientela? un auto? una crema per le mani? una bibita? un tosaerba? con che stile? illustrativo? alla dave hill? anni 80'? life style? fashion di che tipo? editoriale? da catalogo? high end estroso? studio o location? |
| | br> |