Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Verso i monti di Giuseppina Filiberti commento di Giuseppina Filiberti |
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Ciao, come vedi le modifiche son veramente minime, ma secondo me danno più equilibrio alle diagonali create dalla segnaletica orizzontale. Un saluto. |
ti ringrazio, ciao |
|
|
 |
|
|
 |
Verso i monti di Giuseppina Filiberti commento di Giuseppina Filiberti |
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Ciao Giuseppina, nella mia versione in formato 4:3 ho eliminato un pò di strada sotto, diciamo fino a metà della prima linea tratteggiata centrale, e a Dx fino a tutto il primo paracarro. Così facendo ho ottenuto il centramento di due linee guida che, a mio discutibile parere, meglio indirizzano lo sguardo verso la meta. Vedere per discuterne? Un saluto. |
hai pubblicato la foto riveduta? non la vedo, ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Quasi quasi mi faccio un selfie di Giuseppina Filiberti commento di Giuseppina Filiberti |
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | L’immagine è senz’altro simpatica e ben eseguita, la sua forza sta nel contrasto tra l’allegria della scena e la serietà che l’abito richiederebbe, almeno così è nell’immaginario collettivo. Pero alcuni particolari (vedi microfoni delle suorine a Sx) mi portano a credere che questo momento faccia parte di una sorta di “musical” quindi ora l’interesse è dato dall’esser riuscita a modificare per un momento l’immaginario di cui sopra. Se poi la scena fosse “reale” allora avresti fatto bingo. Ciao. |
infatti la foto è stata fatta dopo un musical |
|
|
 |
|
|
 |
Sulla strada di Giuseppina Filiberti commento di Giuseppina Filiberti |
|
L.Trotta ha scritto: | Le nuvole e le montagne sullo sfondo, danno profondità all'immagine, anche la scelta del b/n mi sembra sensata in un momento del giorno con poche ombre e luce fredda.
Io nei paesaggi uso la priorità di diaframma che chiudo il più possibile fino ad ottenere un tempo sicuro, in questo caso 1/60 o 1/120 al massimo, e metto a fuoco il primo piano.
Ciao. |
sono sincera, ho fatto la foto in auto mentre si muoveva, con una compatta Panasonic Lumix in automatico, l'ho poi convertita in b/n con PS |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>