x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da Drakin
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo
Commenti
Beauty personal project
Beauty personal project di Drakin commento di Drakin

Photographer: @fabiobozzetti @productionlink_photographers
Model: @olakursa
@mpmanagement @simonefacelli
Mua: @vanessa.icareg @auraphotoagency
Hair: @saloves_salvatorepennisi
Stylist: @gianmarco_bersani
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

Vi ringrazio per questo nuovo riconoscimento!
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

vLuca ha scritto:
Foto che trovo inquetante (ed e' un complimento). Ottimo il BN.
Certo che la modella mi pare davvero troppo magra... Stara' bene?


Si si sta bene Smile
é la mia ragazza e ti assicuro mangia più di me...ha solo un metabolismo che io invidio profondamente.
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

Grazie per i vostri commenti e per aver scelto la mia foto...davvero felice!
@8rnity: A quanto pare ha funzionato anche questa posa Ok!
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

UMB ha scritto:
bellissima!
mi piace davvero parecchio, complimenti.

ciao
Umberto


grazie Umberto Smile

cmag ha scritto:
LEI, fa lafoto ! Ok! Ok! Ok!


Se vedi i credits, in tutti i sensi Very Happy
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

Vi ringrazio per i commenti.
Mauroq hai ragione, per il muro di sinistra ti presento la distorsione del 50mm 1.4 nikon
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

Model & Retoucher: Nena Sardilli (su facebook)
#COLORFUL
#COLORFUL di Drakin commento di Drakin

gianjackal ha scritto:
Il modello ha stile e carattere. Tu lo hai fotografato sotto in sole a picco, creando un bel gioco d'ombre senza però perdere dettaglio. Bravi. Ok!


Grazie caro!
Daniele
Daniele di Drakin commento di Drakin

Alessandro61 ha scritto:
Splendida l'espressione e la posa. Amo meno le ombre che si sono venute a creare sul tronco della modella.


Molto gentile Alessandro.
Per la cronaca, luce solare delle 12 frontale e pannello argenteo da sotto.
Daniele
Daniele di Drakin commento di Drakin

Viola Lorenza Savarese ha scritto:
vedo viso e seno sinistro nitidissimi e il resto dell'immagine "impastata" .. non so come altro spiegarmi Smile ok.. fuoco posizionato sulla parte alta, ma lo sfuocato poi virato in bn lo vedo parecchio "strano"

Ah quelli si, è un problema dovuto alla compressione. Sul pds originale non c'è, dopodichè anche caricandolo su fb o comprimendolo in bassa ho visto che ha tirato fuori tutte quelle striature e macchie abbastanza deprimenti.
Daniele
Daniele di Drakin commento di Drakin

Viola Lorenza Savarese ha scritto:
espressione e punto di ripresa li trovo eccezionali.. lei ha un faccino che sembra chiamarti a se e volerti riempire di mazzate tutto assieme.
C'è però un qualcosa nella parte destra/sotto che non mi convince per nulla. Non so se è una postproduzione non perfetta o la cattiva compressione.


Grazie per l'intervento Viola Smile
Dove vedi esattamente il difetto? sulla persona o sul cielo?

vfdesign ha scritto:
Ben realizzato nell'insieme, quasi argentea la resa della pelle... di primo acchito però il seno coperto dalla mano, o per via della luce riflessa, o per la sua conformazione, distrae sino a renderlo quasi piatto. I contorni mi danno tanto di postproduzione.


Gentilissimo per questi appunti vfdesign anche se personalmente non concordo Wink
#COLORFUL
#COLORFUL di Drakin commento di Drakin

Francesco Ercolano ha scritto:
Splendido lavoro, complimenti... Smile


Grazie Francesco!
#COLORFUL
#COLORFUL di Drakin commento di Drakin

Viola Lorenza Savarese ha scritto:
mi piace.. ^___^ mi piace e da pazzi il gesto. Diverso. Strafottente. Mi piace. Anche i toni tenui hanno il suo perchè.. già abbastanza variopinto di suo. Il fanciullo si affitta?? Very Happy


Si si, si affitta Smile
Il suo profilo fb è questo https://www.facebook.com/Kurgan182?fref=ts
e la foto in effetti è stata vincente, copertina di LUI Mag
http://www.luimagazine.com/

Grazie per il commento Viola
Ok!
#COLORFUL
#COLORFUL di Drakin commento di Drakin

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Daniele
Daniele di Drakin commento di Drakin

euro84 ha scritto:
La trovo bellissima. La mano fuori fuoco mi crea un pò di fastidio. Ma resta pur sempre un gran bel lavoro.
complimenti


Grazie per il commento Euro84, e dell'annotazione Wink
Daniele
Daniele di Drakin commento di Drakin

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Finest Shape
Finest Shape di Drakin commento di Drakin

Paolo Dalprato ha scritto:
non riesco a decidermi se vederela su fondo nero o bianco, a parte questo mi piace parecchio, bravo!


personalmente non la cambierei su fondo nero per nulla al mondo. Il vestito andrebbe totalmente perso

Webmin ha scritto:
... se percorri il profilo della modella lungo il dorso, nel punto in cui finisce l'abito ed appare il collo, forse per una sua eccessiva piega in avanti, tende a sporgere un pò una delle vertebre. Si tratta di un dettaglio secondario, però eventualmente spendibile per il futuro.

Mario


ah ho capito. In effetti un pò mi ha fatto pensare se fluidificarla o no. Alla fine l'ho lasciata così perchè mi piaceva la curva, anche eccessiva se vogliamo, che faceva. Ma è un dubbio che ho avuto anche io...
Finest Shape
Finest Shape di Drakin commento di Drakin

Webmin ha scritto:
... la gestione della luce tende giustamente ad annullare la presenza delle ombre sullo sfondo in modo da rendere graficamente essenziale la sinuosità della modella, restituita con un bianco e nero ricco nei toni bassi della scala.

... solo un dubbio, marginale e personale, lo riservo alla relativa dissonanza dettata dalla piega del collo in alto, che sembra interrompere quel percorso visivo di cui ti parlavo.

Mario


Grazie webmin per il commento e per l'analisi! Non ho capito però in realtà a quale piega del collo ti riferisci....
Finest Shape
Finest Shape di Drakin commento di Drakin

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.

My Fan page
https://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer?ref=hl

© Fabio Bozzetti Fotografie, all rights reserved

Styling: Giulia Brandimarti ( http://www.thetrendbook.org/ )
MUA&Hair: Sofia Alvarez Carreno ( http://www.sofiaalvarezcarreno.com/)
Model: Korlan Madi
Serena
Serena di Drakin commento di Drakin

Clara Ravaglia ha scritto:
Congratulazioni Drakin , il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la categoria Ritratto nel mese di Maggio 2013

P.S.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie.


Davvero onorato! Grazie per la scelta!
Vai a 1, 2, 3 ... 36, 37, 38  Successivo

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi