| Commenti |
|---|
 |
| Porte porte porte di Bruno Tortarolo commento di batstef |
|
E comunque in fondo ad una meravigliosa prospettiva come questa io faccio tanta tanta fatica a non vederci due bimbe che si tengono per mano  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| Piazza dei Mercanti di Giobat commento di batstef |
|
Costruita benissimo, BN sontuoso. Fasce orizzontali e verticali di bianco e di nero che si rincorrono e si sostengono a vicenda. Gran foto, complimenti  |
|
|
 |
| lavoro serale di pulchrum commento di batstef |
|
Precisione imbarazzante (in senso buono). Ma a colpire sono le tante tonalità di blu contrastate dalle luci interne dell'edificio. Molto buona  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| La Stanza Verde di batstef commento di batstef |
|
Grazie a tutti per i commenti! Un luogo quasi surreale, a partire dai ritratti per arrivare alla bandiera!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| apuane di manri1965 commento di batstef |
|
Ci sono effettivamente dei problemi con le alte luci nel cielo, però nel suo complesso l'immagine è notevole perché riesce a condensare insieme natura e operato dell'uomo, che ha ferito quelle meraviglie montagne per estrarne il marmo. Sullo sfondo il mare della Versilia, che non posso non ricordare con affetto e nostalgia dei tempi passati  |
|
|
 |
| Una gita alla...Certosa di Calci di Bruno Tortarolo commento di batstef |
|
Una sequenza di assoluto valore con tante immagini che potrebbero tranquillamente vivere di vita propria. Se è vero che la 5 brilla e colpisce è pure vero che si trova in ottima compagnia. Non te le elenco perché sarebbe praticamente un ripetere la sequenza dei numeri partendo da 1 😁 Mi limito a segnalarti quella che mi convince meno (la 11) e ti lascio i miei più sinceri complimenti  |
|
|
 |
| Praga #2 di paolo cadeddu commento di batstef |
|
Trovo la composizione molto attenta perché va in realtà a mostrare tre facciate dell'edificio lasciando spazio a sufficienza per apprezzarne appieno l'eleganza e la meravigliosa posizione sul fiume. Un'ottima prova  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>