|  | Commenti |
---|
 |
lepre della patagonia di sampey commento di Asdoo |
|
billgatto ha scritto: | Ciao Asdoo, anche io vorrei programmare un viaggio in Patagonia, non e che anche tramite MP mi puoi mandare qualche info? tipo che giro pensi di fare compagnia aerea ecc. Ti ringrazio |
Ho prenotato ieri tramite Expedia.it.
Vado via il primo dicembre e torno il primo gennaio. Sicuramente andrò al Perito Moreno, cascate Iguazù, trekkin nella zona del Fitz Roy e Cerro Torre, penisola di Valdés e Ushuaia. Naturalmente farò tanti trekking (compatibili con un bambino di 5 anni), qualche campo base e molti parchi naturali.
Avevo prenotato per il periodo dal 31/12 al 26/01 ma poi ho preferito spostare a dicebre perché c'è meno gente (gennaio e febbraio è il periodo di ferie per gli argentini) e perché posso vedere orche e balene alla penisola di Valdés.
Per il resto ho scaricato dei racconti di viaggio da Internet e mezzora fà ho comprato le 2 Lonely Planet della zona, Argentina e Trekking in Patagonia + Meridiani Patagonia e Terra del Fuoco, quindi non so ancora molto.
In effetti quello che vorrei sapere, rimanendo in ambito fotografico, è se il mio 300 mm è sufficiente oppure no. Ho dedotto, dal poco letto finora, che ci si avvicina moltissimo agli animali e forse il 300 mm è sufficiente ma vorrei avere una conferma. Nel caso forse propenderei per un 400 f 5.6.
Ciao. |
| |  |
lepre della patagonia di sampey commento di Asdoo |
|
Ciao, visto che a dicembre vado 1 mesetto tondo tondo in Patagonia colgo la palla al balzo.
La domanda è questa: un 300 mm è sufficiente?
Ah, dimenticavo, bella foto. Sembrano dei canguri. Quanto sono grandi? Come le nostre lepri? Se dovessi scommettere direi come un coker?
Ciao. |
| |  |
lago nero di UMB commento di Asdoo |
|
UMB ha scritto: | grazie per l' aiuto!
sono di Bobbio in provincia di Pc, sull'appennino emiliano-ligure  |
Bobbio, bel posto e gente ospitale.
Ciao. |
| |  |
| |  |
lago nero di UMB commento di Asdoo |
|
Foto piatta che non dice nulla. I colori sono troppo smorti, l'inquadratura è banale, non c'è nessun punto di interesse. Potevi fare sicuramente meglio. Ciao. |
| |  |
| |  |
| |  |
| | br> |