Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Thor di sloughipata commento di sloughipata |
|
Grazie a tutti!!!
In effetti nello scatto originale i palazzi erano esposti, li ho scuriti un po' in PP per dare risalto al fulmine  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Dica? di Drigo567 commento di sloughipata |
|
Che bei musoni! A me piaceva anche il taglio rettangolare anche se sbilanciato a destra, avrei tolto però un po' di cielo sopra, concordo con la schiarita dei soggetti.
Dimenticavo... ben arrivato (anch'io sono una principiante) |
|
|
 |
|
|
 |
il mio primo macro di sloughipata commento di sloughipata |
|
Grazie!
In effetti è stata fatta al volo in pausa pranzo mentre portavo il cane a fare .... insomma ... avete capito
Il giorno prima il prato era ricoperto di neve, ho visto questa margherita, ho tirato fuori la reflex e ho scattato al volo  |
|
|
 |
|
|
 |
ritratto di mtusa commento di sloughipata |
|
non sono un'esperta... anzi... sono proprio alle prime armi o meglio alle prime foto ma la prima impressione che ho avuto è che il viso risulta un filo scuro con intorno copertina e vestiti chiari, proverei a schiarire il viso in pp.
Ripeto, io sono proprio alle basi.
Per il resto mi viene da dire : AMOOOOOOREEEEEEEEEE!!!!!!!! <3 |
|
|
 |
luna di sloughipata commento di sloughipata |
|
oooohhhh .... grazie dei complimenti!!
Ho letto ora il post di Silvano sulla luna ed è interessantissimo!!! Purtroppo non l'avevo letto prima. ci sono talmente tanti articoli interessanti da leggere ... prima o poi li leggerò tutti!!!
In effetti nella foto originale la luna era un minuscolo pallino al centro e ho spinto parecchio nel crop ma purtroppo per il momento il 300 mm è il massimo che ho a disposizione. Ho preso la 550 meno di un mese fa è sto sperimentando un po' con il kit base poi spero (anzi ne sono già sicura) che prenderò qualche ottica aggiuntiva.
Grazie per i commenti magnanimi!! ne è valsa la pena prendere tutto quel freddo ieri sera !!!
 |
|
|
 |
|
|
 |
luna di sloughipata commento di sloughipata |
|
Ammetto di aver croppato mooooooolto!!
E' la prima volta che mi cimento nella fotografia notturna e la prima volta che provo a fotografare la luna.
Fotografo da pochissimo ... siate clementi
Suggerimenti, critiche e consigli ben accetti |
|
|
 |
|
|
 |
Rasputin - azawakh di sloughipata commento di sloughipata |
|
Grazie, sono ancora ai "primi scatti" in senso letterale, cercherò di seguire i vostri preziosi consigli salvo per il collare, non lo tolgo mai!  |
|
|
 |
Rasputin - azawakh di sloughipata commento di sloughipata |
|
Grazie del consiglio, in effetti riprendo in mano la macchina fotografica dopo tantissimi anni e purtroppo i miei cani in continuo e repentino movimento non mi sono di aiuto ma spero di migliorare.
Grazie!!! |
|
|
 |
|
|
 |
Panya di sloughipata commento di sloughipata |
|
chiedo perdono, ho fatto un po' di confusione riducendo le immagini... vediamo se riesco ad allegarla meno ridotta. |
|
|
 |
Orione di Fabio1970 commento di sloughipata |
|
Complimenti! A me piace molto!! Proprio questa sera ho pensato di fotografare Orione che è una delle costellazioni che mi affascina ma c'è la luna quasi piena e ho rinunciato.
L'unica 'pecca' per così dire è che al povero Orione sono state mozzate le braccia, ma comprendo che essendo molto meno luminose avrebbero pregiudicato il resto della foto.
Ancora complimenti. |
|
|
 |
|
|
br>