I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
diciamo che pasticciando senza accorgemene ho lasciato la macchina impostata su 1600 ISO, infatti mi sembrava ci fosse troppo rumore
per quanto riguarda il fuoco faccio un po' fatica, ma le foto che faccio di solito hanno solo alcune zone a fuoco, questa non è venuta correttamente ma come primo scatto dopo tutte le domande volevo comunque condividerla
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.