Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Chersogno allo specchio di dax410 commento di MontalbanoSono |
|
bellissimo scenario naturale e bellissima composizione. Curiosità: il tempo di scatto un po' lungo con conseguente effetto mosso dell'immagine specchiata nel lago, è voluto? Avevi immaginato anche tempi più brevi per ottenere una perfetta simmetria?
Comunque complimenti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
tulipano di MontalbanoSono commento di MontalbanoSono |
|
Grazie tante per il gradito passaggio.
Il mio primo intervento su entrambi gli scatti in effetti è stato quello di agire sul colore del tulipano per renderlo più vivace. Dal momento però che, certamente per mia incapacità, non riuscivo nel contempo a conservare tutti i dettagli del fiore, ho preferito limitare tale intervento ad un colore quasi naturale.
La sfocatura della palma sullo sfondo invece è esattamente quella restituita dal cinquantino. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
San Lucido (CS) di MontalbanoSono commento di MontalbanoSono |
|
@serdor1
@sandrinosandrino
la versione non ridotta è assolutamente nitida. Del resto in fase di scatto la macchina era sul treppiedi e la foto è stata scattata in RAW. Evidentemente la conversione è stata poco felice, sebbene io abbia agito solo sulle dimensioni della foto e non sulla qualità.
@caracol
anche io ho avuto qualche dubbio sulla categoria. Forse avrei fatto bene a scegliere "varie".
Grazie a tutti per il passaggio. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>