x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Commenti da kekkod300s
Commenti alle foto che gli utenti sottomettono alla critica
Commenti
Alena
Alena di MaXu commento di kekkod300s

Posso essere proprio sincero? Non mi piace manco un po' .

Hai preso una donna nuda e le hai fatto una foto..non ci vedo nulla di artistico,non c'è un minimo di sensualità .

Da un punto di vista fotografico troppo forte la sovraesposizione sulla finestra per i miei gusti .

Saluti Francesco
Case cubiche
Case cubiche di smenega commento di kekkod300s

Smile
bianco e nero
bianco e nero di bios commento di kekkod300s

Mi piacciono molto gli occhi,molto belli e ottima definizione.
La foto mi piace , l'unica cosa forse mi piace di più eliminando il seno in vista ..al massino lasciando intravdere solo il destro che si trova in secondo piano .
E' solo un mio gusto personale ma di solito mi piace quando le cose si intravedono appena e non quando sono così esplicite e poi questa ragaaza ha un bel viso e credo che l'attenzione di chi guarda cade tutta sugli occhi quindi il seno credo sia eliminabile Very Happy


Complimenti per lo scatto , saluti Francesco
Bosso
Bosso di xtassoni commento di kekkod300s

Non è un suggerimento nè una critica solo il mio gusto personale , mi sarebbe piaciuta un po' più frontale , ma di poco ,diciamo una rotazione del soggetto di 30-40° e con la messa a fuoco sul viso ..come esposizione casomai un po' più scura le mani ed il collo sono un grigio troppo chiaro ,per me , per questo ritratto !

Per il resto complimenti per lo scatto , il soggetto è bello .

Ti ho detto è solo il mio gusto personale Smile
Marcia
Marcia di Francesco Ercolano commento di kekkod300s

correggo Ilford fp4
Marcia
Marcia di Francesco Ercolano commento di kekkod300s

Bello ma il bianco e nero digitale mi dà sempre la sensazione di qualcosa di fitno...nella stessa sezione qualche foto sopra la tua c'è un ritratto in b/w la foto si chiama tipo "ritratto in biancoenero" è scansionata da una ilford hp5 , per me ha tutto un'altro fascino ..ma questi sono solo gusti personali!
Ad ogni modo ti invito a darci uno sguardo ..credo che nella digitalizzazione la foto abbia perso dettaglia ma guarda i grigi ...un sensore così non te li dà!

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi