Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Bar di andysnow commento di Valerio1988 |
|
Ritengo che la scelta del soggetto in primo piano fuori fuoco sia voluta proprio per dare maggior risalti allo sfondo (con i bei giochi di luce citati), e ritengo questa scelta pienamente condivisibile.
Per quanto riguarda la composizione io avrei preso meno tavolo (seguendo il principio dei terzi) e tolto la mano. Azzeccato il soggetto birra+sigarette.
Bello scatto comunque! |
|
|
 |
Mexico City 6152153 di alxcoghe commento di Valerio1988 |
|
Ciao,
Bellissima foto, la guardo praticamente ogni volta che entro in p4u per capire se ci sia qualcosa in particolare che mi renda questa foto così gradevole. Sono d'accordo con te per quanto riguarda i soggetti a sinistra anche perché (non ho capito ancora bene come) sei riuscito ad isolare i soggetti in mezzo al caos della città in ogni caso.
Bellissimi anche i colori, tutto lavoro di postprocessing?
saluti
valerio |
|
|
 |
.... di rosario commento di Valerio1988 |
|
ciao!
bellissima foto, ma come fai a fare un controluce con colori così vivi? HDR? Sono piuttosto ignorante in materia e sono qui principalmente per imparare.
saluti |
|
|
 |
vecchia roma di rednax commento di Valerio1988 |
|
solo per nota culturale, dato che hai esplicitato di non saperlo:
l'edificio sullo sfondo (quello con davanti l'obelisco) si chiama Trinità dei monti.
Saluti |
|
|
 |
vecchia roma di rednax commento di Valerio1988 |
|
Bellissima idea!
Sono nato a Roma ma manco da parecchi anni da questa splendida città e me la riporti alla mermoria con un'immagine che ne ritrae un lato dimenticato.
Complimenti! ottimo lavoro di post-produzione! |
|
|
br>